giovedì 20 ottobre 2011

Pop Corn sul divano


Anche se sono arrivata in ritardo a vedere questi film, in quanto sono usciti molto prima, ve li consiglio ugualmente!!!

CONSTANTINE:


Film che oramai inizia ad avere abbastanza anni, ma che si presenta per essere un capolavoro. Quest'anno potremmo aspettarci il sequel, che già attendo (figuriamoci chi lo ha visto appena uscito). Storia che capovolge l'idea di bene e di male, che concentra paradiso ed inferno in un unico purgatorio, che è la terra; ma soprattutto un capolavoro che rende i demoni un pò più umani e gli angeli meno infallibili. In ogni caso è sempre un piacere vedere Keanu Reeves in versione eroe suda ormoni.

PLANET 51:


Un cartone che mi ero sempre ripromessa di guardare, anche se uscito a Natale scorso, ma che non ho avuto mai tempo e costanza di farlo. Ad oggi ci sono riuscita e ne è veramente valsa la pena! Un modo ingegnoso e moderno di raccontare come alle volte possiamo sembrare noi diversi agli occhi degli altri e come possano anche gli altri avere pregiudizi su ciò che noi definiamo "normale". Tutto è relativo a parte l'universo, che ci racconta l'esistenza di simpatici alieni con la nostra stessa lingua, uguali abitudini e medesimi sentimenti. Risate assicurate anche per i più scettici in materia.

2 commenti:

  1. Bellino il secondo mi ispira un sacco, avevo visto il trailer!
    Mentre il primo non lo so, forse lo vedrei per Keaneau Reeves, che è bono sempre, ma questi film non mi sono mai garbati tanto!Magri mi ricrederò!:D

    RispondiElimina
  2. Fidati non è male, non è neanche il mio di genere ma questo è da vedere.

    RispondiElimina