mercoledì 19 ottobre 2011

Cambio frequenza!!!!


In quanto a novità musicali si passa da periodi di magra a momenti in cui tutti hanno da dire la loro con note ed accordi. Un caso simile è ciò che è successo questa settimana, ricca di première e inediti musicali.
Iniziamo da Beyonce che si presenta molto incinta e dinamica in Countdown, canzone che fa veramente cagare e con un video che si fa fatica a seguire e guardare. Sinceramente tutte quelle convulsioni le ho trovate estreme, quasi da attacco epilettico.




Probabilmente non sono stata l'unica a pensarla così sulla musica della cantante, tanto che proprio ieri è uscito un nuovo video dell'inedito Love on top. In questo video scompare la pancia gravida e torna la classica cantante blues che balla e che si trasforma da cerbiatto con le ciglia lunghe, in pantera del Bengala. Avrete capito che non amo molto Beyonce dal punto di vista musicale (non sono un'amante del genere blues), ma lei non mi fa impazzire neanche come personaggio.



Altra news musicale è la bellissima canzone Criminal di Britney Spears. Video attesissimo dai fans e non solo, che per essere visualizzato su Youtube richiede la conferma dell'età anagrafica, ma che può essere tranquillamente copiato e postato su qualsiasi piattaforma on web. Bellissima la canzone e l'interpretazione della regina del pop col suo nuovo moroso.



Natale arriva in anticipo per Justin Bieber con Mistletoe, in cui video e canzone sono già proiettati alle vacanze natalizie. Vederlo ora fa un pò effetto perchè non siamo nel clima adatto, ma nonostante non sia il mio cantante preferito la musica è orecchiabile ed il video molto dolce.



Ultimo video che vi presento non è un singolo musicale ma il promo degli Mtv Europian Music Award che saranno presentati da Selena Gomes e che nella pubblicità ufficiale si ringrazia a colpi di rap.

Nessun commento:

Posta un commento