sabato 1 ottobre 2011

Non è gay!!!


Tecnicamente non ho niente con i gay e sono favorevole alle storie omossessuali trasmesse in tv, anzi, sarebbe bello rappresentassero davvero la realtà e dunque ce ne fossero di più. Generalmente in tv gli omosessuali vengono dipinti come effeminati con un estroso gusto estetico e una esplosiva necessità libidica verso tutti gli uomini etero. Glee è stato il primo telefilm (occhio ho detto telefilm e non film) a rappresentare al massimo i gay, in quanto io ho molti amici omosessuali e finalmente riesco a ritrovarli nei personaggi di Kurt e Blane.


Come già dissi a suo tempo in una vecchia discussione, purtroppo, ho una endenza ad innamorarmi dei personaggi delle fiction che interpretano ruoli masculi ma che nella vita privata sono gay. Davanti a Blane, che avevo già adocchiato nella seconda stagione di Glee, ho esitato a pronunciare verdetto. Dopo la seconda puntata della terza stagione, però, sono andata a rovistare nel materiale web per capire la sua vera tendenza.


Questo non perchè non si possa rimanere affascinati o infatuarsi di un gay! Anzi, è proprio lì che cado in fallo! Anche al di là dello star system mi è capitato di farmi piacere uomini che non volevano saperne di donne, addirittura ero convinta di piacergli! E quando disse "Io ed il mio ragazzo" non volevo credere al suffisso -o. Semplicemente perchè non c'è gara e mai ci sarà, fosse sposato, convivente o semplicemente in una relazione con un'altra donna ci sarebbe un margine di speranza, anche solo a livello di sogni o fasi rem; ma sapendo che non ti guarderebbe nanche quanto sei lunga non ti viene nemmeno di farci un pensierino.


Spulciando sul web, tornando al discorso principale, ho scoperto che Darren Criss (l'attore che interpreta Blane) nella vita reale non è gay. Nonostante interpreti magistralmente l'innamorato di Kurt in Glee, tanto da aver ingannato pure me che a quanto si è capito ho un radar gay un pò arrugginito, al di fuori delle telecamere è un gran rubacuori. In varie interviste ha anche dato il profilo della sua donna ideale (che mi somiglia molto) e il nome della sua ex fiamma Mia Sewell, cantante rock del gruppo ABS President (quella col top tigrato della foto).


Giustamente viene da domandarsi se fosse solo un errore del passato e interpretando il ruolo di Blane sia uscita la sua vera indole. Calme ragazze, calme, possiamo stare tranquille, in quanto sembrerebbe che proprio all'interno del cast del telefilm ci sia la sua attuale compagna e come avrete ben capito dalla foto si tratta proprio di Heater Morris. La bella ballerina ha rubato il cuore ha il bel ragazzo che si risveglia nel letto di Katy Perry...complimenti chearleader!

1 commento: