giovedì 1 settembre 2011

Il triangolo non l'aveva considerato





Olivia Wilde, attrice americana di successo, non aveva decisamente preso in considerazione il triangolo. Non stiamo parlando di ipotenuse o quant'altro, ma di situazioni sentimentali. L'attrice, soggetto cover della rivista Nylon, ha finalmente parlato dopo il divorzio col principe italiano Tao Ruspoli.
Adesso vorrebbe rimanere single, dato che dal divorzio è rimasta decisamente scottata, ma c'è qualcuno che glielo impedisce, o meglio, due uomini sembrano volerla!
Il primo è Justin Timberlake che si è sempre mostrato interessato a riguardo e dopo aver preso il periodo di pausa con Jessica Biel, ha definito la Wilde la donna più bella che lui abbia mai visto.
Dopo di lui si è confessato Bradley Cooper, che subito dopo aver divorziato con Renée Zellweger, ha dichiarato di non darsi pace finchè non conquisterà l'attrice.
Ad una domanda un pò più specifica di una giornalista di Nylon su questo triangolo amoroso, l'attrice ridendo (e vorrei vedere, sono uno più bello dell'altro), ha detto di non credere più nell'amore e non aver tempo a riguardo. Ora come ora, ha troppe cose a cui pensare, ed il divorzio è pur sempre una delusione.


Ecco, decisamente Olivia, questa è l'espressione che avranno fatto tutte le donne leggendo la tua intervista. Non è giusto...oltre ad essere una bellissima donna e pure di successo, hai la fortuna di essere la ex moglie di un principe ( non stiamo parlando di Mario il gommaio, con rispetto per Mario) e di avere due uomini da sogno per dimenticarlo. Non capita a tutte di sentirsi dire da Justin Timberlake che sei bona (e non sono valide le volte che lo avete anche solo sognato), non credo sia mai successo che un bellissimo uomo appena divorziato dichiari la sua passione segreta nei propri confronti (e non sono valide le personificazioni durante le letture degli Harmony), a questo punto, mi domando e dico...MA UN Pò A NOI COMUNI MORTALI NON è POSSIBILE? DI SICURO, PER TIMBERLAKE E COOPER, IO AVREI AVUTO TEMPO E NON SOLO TESTA :P

2 commenti:

  1. Io tutto il tempo del mondo!E sono convinta che riuscirei a gestirli anche contemporaneamente!!!OLIVIA WILDE E' UN'INGRATA!u.u

    RispondiElimina