martedì 20 settembre 2011

Fly down


Ecco la faccia che farebbe Donna Martins nel vedersi nel 2011... Con Tory Spelling, infatti, finiamo la nostra vertiginosa discesa nel mondo dei telefilm, che serviva a svelarvi i dietro le quinte più inquietanti delle soap americane. Costei è stata la diva indiscussa e ultra glamour in Beverly Hills 90210, per poi diventare la protagonista della comedy So Notorius, basata sulla sua vita reale. Se la prima è negli annuari dei migliori telefilm della storia americana, il secondo ha fatto bancarotta a metà della prima serie. Ma quello che vogliamo sottolineare non è la sua involuzione di carriera, ma la sua lenta metamorfosi da bomba sexy (sempre nei limiti) degli inizi del 2000, in Valeria Marini dopo le prime due gravidanze, per arrivare all'attuale situazione del 2011 che ce la presenta in versione Platinette di nuovo pregna.


Questo è il classico esempio che trucco, parrucco, photoshop e botolino non fanno belle per sempre, ma anzi invecchiano e tirano fuori il peggio di te qualche anno più tardi....e che non sarebbe mai stata celebre per la sua bellezza, era noto a tutti anche agli esordi della sua carriera (la figlia di Fantozzi era più gnocca):

2 commenti:

  1. Ma che caaaaaaaa???!?????Ma cos'è diventata sembra Tina Cipollari!!!:O Mi ero dimenticata di SO NOTORIUS, ma comunque già in Beverly Hills, era un bel tegame!!:O

    RispondiElimina
  2. Ma adesso è veramente impressionante...pare una megera!

    RispondiElimina