mercoledì 21 settembre 2011

And the Winners are...


Un'appassionata di serie televisive come la sottoscritta cosa darebbe per potersi vedere gli Emmy's Award??? Sicuramente il decoder digitale che non piglia, Sky che ti propone le serie anni ed anni dopo il loro successo oltre oceano, Mediaset Premium e i suoi canali più belli tutti a pagamento, Raisat con tutte le sue repliche di film visti e stravisti, e la televisione analogica piena di gente che litiga e s'indigna per tutto.


Un momento del genere è storia della tv di tutti i tempi: vedere il proprio idolo che bacia un Emmy!!! Mica Ferrara che ogni sera c'ha da dire qualcosa o la Clerici che trasforma i bambini in Pokemon. Purtroppo solo chi è dotato di Sky si può, potenzialmente, godere tutto ciò, in quanto viene messo in onda in orario americano (il che significa alle 3 di notte). Posto che uno sia fanatico o insonne e decida questa missione suicida per la sua carriera lavorativa, altro problema che incontra è la lingua: essendo in simultanea con l'America, oltre a non essere tradotto, non ha sottotitoli, neanche in aramaico antico. Ma mettiamo il caso che il kamikaze sia madrelingua americano, volete voi chiamare "diletto", il guardare un programma alle 3 di notte, magari in silenzio di tomba, a volume bassissimo e rintanati in una stanza buia e fredda nei meandri della vostra casa per non disturbare chi dorme?!
A noi comuni mortali le briciole e i brillanti del red carpet:

Heather Morris brillante ovviamente:

Heidi Klum e Seal...briciole e pure integrali:


Cobie Smulders? Brilla come sempre...


Nina Dobrev , che i media hanno eletto come più "brillante":


Katie Holmes che si presenta come diamante per l'evento:


L'avevamo nominata Miss Cupcake per il Festival di Venezia; ma di quel titolo sono rimaste solo le briciole...Gwyneth Paltrow:


A Dianne Agron non brillano solo gli occhi....


Felicissima di far brillare anche il nome di Kaley Cuoco:

1 commento: