mercoledì 7 settembre 2011

Fly down



Si scende sempre di più e sempre più in basso!!!
Oggi trattiamo la terza posizione delle discese più inaspettate del mondo dei telefilm o dello spettacolo in generale. Non credete che riuscirò a sconvolgervi tanto? Bhe, infatti io non farò nulla, sarà tutta opera di Taylor Momsen. L'attrice ha esordito con il telefilm Gossip Girl, nella parte di Jenny Humphrey (anche se in realtà è la bambina protagonista del film Il Grinch), recitando il ruolo di una smorfiosetta arrivista...Bhe l'abito non fa davvero il monaco, in quanto non è solo una patita del rock, del rock style e cantante leader del gruppo The Pretty Reckless, ma anche una rockstar. Intendo che sa fare buon rock? Non stanno a me i giudizi in merito, ma personalmente mi riferivo all'atteggiamento e a cosa è capace di fare ai suoi concerti. Lo avreste mai detto?!


Personalmente mi pice ricordarla così, mano nella mano con la sua passione segreta Nate Archibald, con un abito elegante firmato, i capelli lavati e senza il trucco sbafato del giorno prima (credo che profumasse anche, il computer non m da potere giuridico in merito, ma ai concerti me la figuro puzzolente di sudore e birra, mentre a braccetto col piccolo lord, non poteva che sapere di raffinato Chanel n°5)

2 commenti:

  1. :OOOOOOOOOO Ma che razza di pubertà vivono queste figliole!!!!!!Poi lo scotch copricapezzolo :OOOOOOOO Vaiiiiiiaaaaaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina