giovedì 22 settembre 2011

Elisabetta Canalis si spoglia...Sai la novità!?


Credo che Elisabetta Canalis sia il prototipo di donna che non sa tenersi manco le coperte del letto addosso. Non voglio dire che sia di facili costumi, perchè adesso sappiamo che ne è di facilissimi. Non voglio giudicare la sua vita amorosa o sessuale che sia, perchè ci troveremo davanti al classico caso che un mio amico definirebbe "fare all'amore con lei....è come buttare un salame in un corridoio". Infatti lo sbarco in America le ha fatto perdere il pelo (anche se in Italia facciamo difficoltà a ricordarcela con qualcosa di coprente), ma non il vizio, in quanto si è spogliata. In America si fa vedere socialmente impegnata, poichè si è spogliata per una campagna contro le pellicce animali, non per fare carriera e lei ci tiene a precisarlo; ma noi sappiamo che è capace di spogliarsi per molto meno.


E se gli italiani rimasero affascinati dallo sguardo "sensuale", il labbro superiore forzato e le sue formosissime ossa; in America è stata definita "ugly", cioè brutta. Agli americani e alle americane non piace la Canalis e anche al programma Dancing with the Stars, cui sta partecipando negli States, non ha fatto breccia nel cuore degli statunitensi. All'inizio era data per vincitrice, ma dopo la prima apparizione tutti si sono accorti che era la solita matriciana con pummarola n'goppa.

2 commenti:

  1. ahahaqhahahahahahahahahhahahaha!!!IO LA ODIO!Mi dispiace come hai detto te, non è bella, non ha particolari doti artistiche e con quella mascella mi sarebbe utile per spaccare le noci a natale! Poi oramai le sue poppe sono tra le foto d'archivio più utilizzate di Studio aperto!

    RispondiElimina
  2. Sulla carta d'identità ora mette le su poppe, ci mettano meno a riconoscerla.

    RispondiElimina