mercoledì 28 settembre 2011

C'era una volta...


Questa è la nuova rubrica settimanale che sostituisce, l'ormai terminata, classifica dei 10 Fly Down più grandi degli attori dei telefilm. Non tratta di gaffe o scivoloni ma di un'idea che mi è balenata dopo aver visto la genialità dei Vogue realizzati con le principesse Disney (n.d.r. ne ho parlato anche in una discussione). Dunque è un lavoro che mi sta occupando da varie settimane e che ho deciso di condividere con voi. Ogni settimana vi pubblicherò il personaggio Disney (donna) che ho scelto e la scheda fashion.
In pratica, utilizzando Polyvore, ho fatto dei collage con il soggetto Disney, un consiglio glamour per ispirarci a questa; ed una modella attuale che potrebbe personificare il personaggio di fantasia.

Iniziamo con Cenerentola, interpretata da Candice Swenapoel.

cinderella

Ovviamente adesso, se volete provare ad essere Cenerentola per un notte, trovare accessori e vestiti simili. In ogni caso la collanina ed i guanti sono di Accerrorize, le scarpe di Miu Miu, la borsa è di Topshop e il vestito è di Max Mara.

Vi piace? Siete pronte a scoprire tutte le altre?

2 commenti:

  1. Bellina!!*.* dolcissima questa cosa!!!Adoro vestito e scarpe!!!e i guanti!!!!*.*
    Candice direi che è perfetta!!Sarebbe bella anche in versione Cenerentola che sgobba!

    RispondiElimina