lunedì 29 agosto 2011

Video Music Award 2011


Come ogni anno torna l'appuntamento musicale più eccitante, stravagante ed atteso dallo star system americano. Ovviamente stiamo parlando dei Video Music Award 2011. Quest'anno Katy Perry, Justin Bieber e Lady Gaga sono stati i nomi più richiamati a ritirare i premi, ma con loro anche Britney Spears a cui era dedicata la serata. Momento più alto, oltre alle solite risate create dalle gag, è stato il tributo ad Amy Winehouse, scomparsa lo scorso luglio. Ma vediamo il tutto più da vicino partendo dalla sconvolgente Katy Perry col marito Russel Brand. Look adesso troppo influenzato dai manga, ai quali la cantante non sa dire di no!


Sul red carpet non poteva mancare anche Miley Cyrus con un abito cavalli zebrato, che sottolinea la sua sempre maggiore consapevolezza di femminilità. Anche Katy Holmes era presente all'evento, finalmente sorridente e ben curata nel suo Miu Miu che le valorizzava le gambe!


L'altro vincitore che non ha mancato la presenza è stato Justin Bieber, che torna accompagnato con Selena Gomez dopo la loro breve pausa di riflessione. E' bastata una tournée separati per fargli tornare insieme e partecipare come coppia all'evento...Entrambe hanno voglia di sorprendere, lei con un look molto aggressivo, lui si presenta da nerd con tanto di serpente in mano.


Il gossip che, però, ha dominato la scena è quello riguardo l'inattesa gravidanza di Beyonce, che anche dopo aver sfoggiato la prominente pancia sul red carpet, ha anche custodito il suo grembo durante una, fra le sue più dolci, performances.


La regina della serata è stata comunque l'elogiata Britney Spears che torna al massimo splendore anche grazie al suo vestito Moschino, davvero di buon gusto. Bella, semplice e vincente, accompagnata dal suo ultimo fidanzato, molto discreto pure lui. Appassiona tutto il pubblico anche Lady Gaga, presentatrice del premio della Spears, che si presenta all'evento sotto forma del suo alter ego maschile, anche presente nel video You and I. Cosa centra Lady Gaga con la Spears? E' inutile che vi dica che l'androgena cantante ha provato a baciare in bocca la secolare quercia del pop americano.


Se siete curiosi di vedere la cerimonia, sappiate che la replica coi sottotitoli in italiano è in programma il prossimo sabato pomeriggio, su Mtv.

2 commenti:

  1. O.O io li ho visti!!
    Il momento di Amy Winehouse è stato effettivamente bello e commovente!!!MA LA GAGA LA UN SI POTEVA VEDE' VESTITA DA OMO, che poi omo orribile alto du noccioline e con i braccini segalitici!!!un mostro!!!O.o
    molto bellina la britney e anche la beyoncè dolcissima e radiante!!!Spero il bimbino prenda da mammà!!!per quanto riguarda Katy Perry, smebra meravigiosa, spero ritorni il giorno in cui era mora!!!
    POSSO NON PARLARE DI JUSTIN BIBIER????:OOOO

    RispondiElimina
  2. Ahahahha ti concedo di passare in Bieber materia

    RispondiElimina