lunedì 29 agosto 2011

Bimbo a bordo


Da un paio d'anni a questa parte, lo star system americano, sembra piuttosto fecondo. Ogni poco qualcuna è incinta e alle volte, le stesse, vanno per il secondo o per il terzo nuovo venturo. In ogni caso sembra che le famiglie americane stiano prendendo il buon esempio dallo star system. Questo aveva registrato cali di nascite intorno agli anni '90 (basti pensare che Britney Spears e Christina Aguilera non a caso, sono diventate mamme abbastanza tardi), ma adesso è diventata una vera e propria priorità. Le mamme, altra particolarità, sono sempre più giovani rispetto ai dati raccolti nei '90, ed i padri sempre più responsabili. Che sia una vera e nuova generazione pro-procreazione? In ogni caso vediamoci le tre pance più inaspettate di questo periodo, partendo da Hilary Duff, che zitta zitta, viene paparazzata con una pancetta sospetta, costretta a confessare, diventa la futura mamma più seguita dai fotografi. Il babbo non è stato ancora nominato, ma della mamma tutti sanno tutto, anche cosa mangia per salvaguardare il suo peso forma nonostante la gravidanza! Questo genere d'informazioni private è la stessa Hilary a darle tramite Twitter!!!


Altra pancia shockante è quella di Brenda Song (attrice Disney che ha partecipato al telefilm Zack e Cody al Grand Hotel), celebre per avere molta puzza sotto al naso ed essere piuttosto schizzinosa, che diventerà mamma del primo baby Cyrus. Infatti il fortunato papà è Tylor Cyrus, il fratello sbagliato di Miley Cyrus!!! Anche solo a guardarlo fa paura, ma non a Brenda, che si è annunciata da pochi giorni gravida e felice...Chissà che il bambino non nasca già pieno di tatuaggi...


L'ultima pancia sconvolgente è recentissima, datata sabato scorso per l'esattezza, ed è quella della cantante Beyonce che si è presentata ai VMA con una gravidanza di tre giorni. Il padre sappiamo tutti che è Jay-Z e quindi ci aspettiamo un perfetto neonato in ghetto style!


Auguri per i prossimi 9 mesi di nausee, dolori di pancia, abbuffate notturne e crisi nervose a queste femmine, che presto diventeranno donne.

2 commenti:

  1. oddio LIZZIE MCGUIRE è incinta!!!!!Dite che volete ma per me Hilary Duff, rimarrà Lizzie Mcguire tutta la vita!!!:OO
    e la snob di Zac e Cody, con lui che a me fa paura!!!!!:OOO sono sconvolta!!!
    L'unica di cui sono felice è la Beyoncè, anche se ha talmente tante corna che c'è da sperare che il bimbino non abbia fratellastri sparsi a giro!!!!

    RispondiElimina
  2. Ahahhahahhah anche secondo me il peimo figlio di Rihanna è con Jay-z

    RispondiElimina