martedì 19 luglio 2011

Un nuovo Harry Potter!

No, non è l'ennesima bufala su un possibile nuovo romanzo corredato di film con adolescenti occhialuti che fanno magie; ma solo un modo per unirmi ad i cori giornalistici che annunciano il boom registrati ai botteghini dell'epilogo della serie. Gli appassionati di Harry Potter purtroppo soffriranno di questa perdita, i lettori non si disperderanno più tra capitoli e copertine e le librerie ed i cinema non conosceranno più code immense di persone che in ansia aspettano di essere i primi a conoscere il continuo.
In realtà non è così, se siete dei fan del film e del personaggio, sappiate che resterà sempre in vita perchè ci sono ancora persone che lo ricordano così:

2 commenti:

  1. Grazie ti sento molto vicina in questo post, sento la tua comprensione di fornte alla mia sofferenza per la fine di un'epoca, della mia gioventù!:-(((
    ADDIO HARRY!!!
    E QUESTO BAMBINO IO LO VOGLIOOOOOOOOOOO!
    Ma dici che se ci provo con la fecondazione assistita?me lo faranno così?dici è da brutte persone fare una cosa del genere?

    RispondiElimina
  2. Io dico che a mio figlio tingo i capelli neri e l'obbligo a portare occhiali a lente tonda e montatura nera!

    RispondiElimina