martedì 19 luglio 2011

Hello Katzyata


Nella norma di questi tempi, a parte chi lavora ancora, chi sta preparando esami di università, chi non ha i soldi o chi non ha maturato le ferie, tutt'Italia, e non solo, va in vacanza. Che sia montagna, città, mare o lido, non ce ne importa ma l'importante è diventato COME CI SI VA. Infatti la Sanrio sembrerebbe aver integrato molto bene questo concetto creando valigie (da centinaia di euro) con stampato il gatto più ricco del mondo.




Come potete vedere ce n'è per tutti i gusti e di tutte le misure, anche in trapuntato simil Chanel Bag:


Oltre a questi modelli seri (valigie che vantano la possibilità di fare viaggi all'estero, sono leggere, trasportabili e dagli interni rosa molto capienti), esistono anche quelli per le piccole viaggiatrici, alle quali, però, vengono fatte risparmiare solo poche euro.
Per chi non resiste e vuole avere veramente tutto con il visone bianco della gattina, sempre la Sanrio, a creato anche accessori da viaggio da abbinare ai vostri bagagli di Hello Kitty. Ovviamente anche questi, nonostante siano di plastica, assolutamente inutili e presumo facilmente distruttibili, costano veramente tanto. Ma chi non vivrebbe senza un porta passaporto di Hello Kitty    ?_?
C'è gente che morirebbe senza le cinghie lega valigia firmate Sanrio O__O
E c'è pure chi ha pensato di comprare il porta-nome-per-valigia, sempre dell'azienda, sia mai che ti perdono il bagaglio...credo che la proprietaria sarebbe distinguibile fra mille!!!
Dopo ciò buon viaggio dalla Kitty Airlines

2 commenti:

  1. ahahahahhaha!Questa rubrica a me mi mi butta via!!Ma quella valigia con Hello Kitty in rilievo che piccino pare schiacciato dentro la valigia!!???ahahahaha!!!e la CINGHIA!???Ahahaah!L'hai descritta come Enrico Lucci descriveva i vestiti di Elkann!!ahahahhahaha!

    RispondiElimina
  2. E io potrei dirti almeno due persone che se le comprerebbero TUTTE

    RispondiElimina