domenica 3 luglio 2011

Se Topolino si fa Topolina, Pippo si fa Pippa Middleton


Siamo davanti alla classica storia delle sorellastre di Cenerentola, che finisci per compatire e volerle trovare a tutti i costi un accompagnatore per il ballo delle debuttanti. Qua siamo nel 2011 e Walt Disney non c'entra nulla! Kate Middleton è ben saputo che si è sposata il principe William d'Inghilterra, ci siamo visti le nozze in diretta, abbiamo letto le interviste fatte all'estetista che ha depilato interamente la principessa sui giornali scandalistici e abbiamo ascoltato i commenti sulla regina fatti dai giornalisti su grande distribuzione. La settimana del matrimonio il mondo si è fermato a Londra che per un attimo è diventata il castello incantato delle fiabe che leggevamo da bambine e proprio come ogni fiaba che si rispetti c'era la principessa povera (povera nel 2011 sta per borghese arricchita come Kate Middleton), il principe azzurro ( nella versione del duemila è pure senza capelli), la matrigna (la regina, ma in questo caso la matrigna è chi l'ha vestita) e la strega cattiva ( Camilla, oramai giudicata sciupafamiglie...e a pensare che a questo nomignolo generalmente si abbinano russe o moldave disinibite). Non poteva dunque mancare la sorellastra che cerca di arrampicarsi sul successo della principessa e di rubarle l'immagine. Quest'ultima è Pippa Middleton.


Mentre Kate s'impegnava a decidere la torta nuziale, quella della foto sopra, ad abbinare la tovaglia con le stoviglie e a non far sedere accanto il Gran Duca della Sassonia (che c'è sempre nelle favole) con la Contessa del Wessex (anche questa è sempre una comparsa molto gradita nelle favole), la sorellastra programmava la sua ascesa. Il primo passo è stato copiarle il look e vestirsi di bianco il giorno delle nozze di Kate!!! Ma quando mai ad un matrimonio ci si veste di bianco?? E' come se il giorno di un funerale uno si mette il costume di Arlecchino!!! E oltretutto, tanto per non sparire nel non-velo della sorella, ha deciso di rendere sexy il suo vestito abbinandoci un perizoma. Ai giornalisti inglesi ha giurato di non essere cosciente della nudità vedo-non vedo che ha centrato l'attenzione sui glutei della Pippa che sulle promesse di nozze della Kate, ma non ci crede nessuno. Avrà saputo che doveva sfilare nella navata centrale della chiesa di Westminster Abbey in Londra? E per di più come chiudi fila? 


Fatto sta che mentre il principe William era troppo impegnato a litigare con la futura sposa sulla torta (lui voleva quella al cioccolato della foto sopra), l'interessamento sulla sua relazione stava declinando e quello su un presunto flirt fra suo fratello Harry e Pippa stava aumentando. Dopo il sospirato e mondovisionato Yes della coppia, oltre a seguire su Google Map gli spostamenti della coppia in viaggio di nozze, nessuno si è più interessato ai due novelli sposi. Ma chi è riuscito ad oscurarli a tal punto? PIPPA MIDDLETON!! Tutti vogliano sapere quale rampollo accalappierà, quali principi del nord europa ha stretto fra le sue braccia e quanto resisterà a finire a letto con Harry....insomma lasciati vivere felici e contenti William e Kate, inizia il c'era una volta della sorellastra dalle natiche palestrate Pippa Middleton.

1 commento: