mercoledì 27 luglio 2011

Potrei essere la migliore amica di Karl


Ditemi quello che volete ma quest'uomo possiede qualcosa che non tutti hanno. No, non mi riferivo alla maison Chanel da gestire e neanche al suo omonimo marchio Karl Lagerfeld. Purtroppo non pensavo nemmeno alla sua rubrica telefonica piena di nomi importanti nel mondo della moda e della mondanità globale e di certo non volevo ridurmi a parlare del suo reddito annuo. Neanche il suo ragazzo modello, giovane e avvenente, lo rende speciale e tanto meno quel suo look così distintivo, carismatico ed elegante. Karl Lagerfeld possiede il genio, e come tale riesce a creare, con due colori, una doppia C e una modella sa fare cose che noi umani non possiamo immaginare. Oltre a stimarlo come stilista, ho imparato ad amarlo come persona, in quanto ho scoperto che è ghiotto, malato e drogato di cioccolata.


Lo scorso aprile, scusatemi per la non-tempestività della notizia, Karl Lagerfeld ha partecipato al lancio ufficiale sul mercato delle due nuove invenzioni Algida: Magnum Ecuador e Magnum Ghana. Nel centro di Parigi, per l'occasione, è stata organizzata una serata in un albergo di lusso che ha visto la creazione del sogno di ogni devoto al cioccolatesimo: La Magnum Chocolate Suite. E' stata creata una suite nell'albergo interamente di cioccolata e provate ad indovinare chi c'era dietro oltre ai Canova del cioccolato? Karl Lagerfeld, che l'ha progettata e disegnata!
Immaginatevi di entrare in una stanza dove ogni cosa è di cioccolata, e di ogni tipo e gusto! Il letto, per esempio, è un vero e proprio letto di cioccolato bianco, i muri sono al sapore fondente, l'uomo è di cacao al peperoncino (notare che tiene in mano il Magnum Ghana che voglio provare) e persino la poltrona, il pavimento ed il tappeto hanno il sapore più buono al mondo.
Della serie, una notte in quella suite non costa tanto solo per l'affitto, ma anche per il trapianto di fegato, perchè una persona come me se la magnerebbe tutta, dal primo quadratino fino allo stecco del Magnum!

2 commenti:

  1. A parte la cosa del fidanzato giovine, che c'ha la mia età, che un pochinino mi fa senso...anche io trovo che lagerfeld sia un vero e proprio genio!!
    La suite di Cioccolata è roba da uscire con la glicemia di Galeazzi, ma quello che mi domando è...arrivati a mangiare alla fine del busto dell'aitante omino di cioccolata...che tipo di cioccolata ci trovo?:DD

    RispondiElimina
  2. bisognerebbe assaggiarla, ma credo si vada su un cioccolato bianco mutanda, ripiena di crema alle nocciole

    RispondiElimina