giovedì 14 luglio 2011

Nel cast del telefilm gLee


E' da poco finita la seconda stagione di Glee che già si riescono a leggere news circa il cast della prossima, ed ultima, stagione. Chord Overstreet, Sam Evans nella serie, per esempio, ci abbandona, mentre il resto del cast è stato tutto confermato. Probabilmente questa notizia, il fatto che ho finito solo adesso di vedermi la seconda serie in streaming o i miei nuovi occhiali molto nerd, mi hanno fatto sognare di far parte del Glee Club!

Personalmente sono convinta che sarei la classica ex cicciona con disturbi alimentari per mantenere il peso forma, che ha sempre preso in giro le cheerleader solo perchè avrebbe sognato di farne parte. Probabilmente pur d'indossare quella gonnella e quel top sarei scesa a patti col diavolo, Sue Silvester, che alla fine però avrei disertato. Probabilmente sarei la migliore amica di Carter, che mi avrebbe dedicato Beautiful di Christina Aguilera, per spiegarmi che sono bellissima e mi avrebbe aiutata con la mia anoressia. A livello sentimentale mi sarei innamorata, in primis, di Pooke e avrei provato a cambiarlo, a renderlo migliore, una volta constatato che era impossibile, mi sarei avvicinata a Fynn con un'alta probabilità d'insuccesso; alla fine mi sarei invaghita del professore Will Shuester e avrei fatto carte false per averlo. Per rendere più peposa la storia, e anche per far piacere alla suddetta regista, sarei riuscita nell'intento e avrei dapprima avuto una relazione clandestina col prof, poi, spoiler della terza stagione, ci saremmo dichiarati al mondo!
Per quanto riguarda le mie amicizie avrei nutrite un forte interesse verso le cheerleader, non ottenendo grossi risultati, se non sporadici sfruttamenti di persona, alla fine mi sarei trovata, per puro caso in sintonia con Tina Choe-Chang (che assomiglia, caratterialmente, alla mia migliore amica) e con lei avrei condiviso un'amicizia importantissima.


Le canzoni che sicuramente avrei cantato non sarebbero state molte, in quanto non mi sarei mai lanciata a sfidare gli acuti di Mercedes o i toni di Rachel, ma sicuramente tutte ritmate e molto fresche.
Nella puntata dedicata a Madonna avrei cantato Love profusion, avrei omaggiato anche io Britney Spears con Born to make you happy e dal repertorio di Lady Gaga avrei scelto Alejandro. Alcuni dei miei assoli sarebbero stati Fireworks di Katy Perry (e mi dispiaccio che ancora non sia stata cantata), Obsession di Shakira (con tanto di balletto sexy con Will Shuester) e Iris dei Goo Goo Dolls. Avrei duettato con Carter in A new day has come di Celine Dion, col professore in un medley di Justin Timberlake con Like i love you e I'm glad di Jennifer Lopez. Sono sicura che avrei cantato con Artie, in quanto il suo stile mi piace molto, magari rispolverando il repertorio anni '90 con Wait in summer degli Addis Balck Window e avrei confessato il mio affetto verso Tina con Closer to me dei Five.

3 commenti:

  1. aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahahahahahahahhahahaha!!!!!!!!!!Sei proprio una Gleekkkkk!!!!!!!!!!!!!:D ed è tutta colpa mia sei diventata peggio di me!!ahahahhahahahah!!!
    Poi mo' mi fai piangere!!!*.* Tina è così teneraaaaaa! *.* e poi I FIVE!!Tina s'innamorerebbe di te e alla fine, potrebbe esserci un po' di confusione sui ruoli!:DDD <3 ...certo che potrebbero fare un duettino insieme no???Io proporrei TELEPHONE lady gaga beyonce!!!
    Tina ti dedica Friends Will Be Friend dei Queen che a lei garbin tanto!^.^

    RispondiElimina
  2. ma anche bycicle...cantiamo bycicle dei Queen insieme, magari mentre Tina e io pedaliamo sulle bici alle Cascine

    RispondiElimina
  3. ahahahahah!!Si!!Solo se ha un certo punto,anche così dal nulla mi fai fare una sculettata raggaeton!!!Sogno di farla da una vita!!*.* magari mentre c'è il suono dei campanelli della bici, di fronte alla fontana dei cigni!!!:O

    RispondiElimina