lunedì 25 luglio 2011

Change your style


Chiamatelo caldo, chiamatela estate o solo voglia di cambiare vita, ma a noi tutte piace cambiare hairstyle. Ogni anno, ogni stagione ed ogni periodo particolare della nostra vita lo potremmo rappresentare con un look diverso; c'è chi si tinge i capelli per vedersi con colori sempre nuovi (generalmente quelli delle ex dei propri fidanzati), ci sono quelle che se li tagliano (se non per il caldo, è per dare un taglio netto anche con la vita di ieri) e quelle che sperimentano nuove pieghe (tre mesi riccia, quattro liscia e due con i capelli scalati). In ogni caso tutte le donne amano sentirsi dire "Sei stata dal parrucchiere?" e tu come non te lo aspettassi (quando in realtà stai giocando più del solito coi tuoi capelli e cerchi di attirare l'attenzione proprio sul nuovo ciuffo che ti sei fatta), rispondi "Sì...una settimana fa" (due ore prima, solo devi sottolineare che a te la piega regge e che hai incorporato il profumo dei balsami chic dei parrucchieri, anzi hai una ghiandola sudoripara apposita, che si chiama proprio Balsamenica). La chiacchierata non si può interrompere qua, anzi, di rito a questo punto, chiunque sia il tuo interlocutore dovrà dirti "Stai bene, davvero, bellina, complimenti" e più uno è fantasioso e più sarà lunga questa parentesi. Ti diranno sicuramente così, anche se fai veramente cagare e solo una persona avrà il coraggio di dirti che non c'hai proprio dato col tono del colore questa volta, e non è la parrucchiera o la vecchina sotto il casco coi bigodini, che non fanno che ripeterti "Come stai bene, che bella, proprio ciò che ti ci voleva, davvero bella ...". No, è solo tua madre, che mentre sollazzi dieci metri da terra, perchè tutto quel cinguettio di donne che ti ha elogiata ti ha fatto prendere il volo, ti riporta coi piedi per terra dicendoti "Ah, ti sei...insomma...hai fatto..." (toccatina al ciuffo più vicino a lei con un'espressione di pena) "Sai cosa?! Stavi meglio prima!". THANKS MUM.
Comunque guardiamo i cambi look più freschi e stravolgenti delle vips, partendo dal più chiacchierato ma già riportato a normalità fatto da Blake Lively, che da bionda è stata rossiccia, ma vedendo le facce sconvolte delle fans, è tornata bionda:

Sempre di casa, Leighton Meester, che ha provato pure lei l'ebrezza di essere bionda, ma anche questa mutazione è stata mordi e fuggi, visti i non risultati:


Ashley Tisdale, per quest'estate, ha deciso di tornare al suo biondo non naturale ma che l'ha resa famosa e che aveva pensato bene, per due anni consecutivi, di sostituire con un castano:

Non convince neanche il taglio di Miley Cyrus, che da frizzante teen ager dai capelli perfetti, si trasforma in una donna da soap opera ambientata a Manhattan, con la crisi di mezz'età:


Altro taglio da non ripetere è quello di Vanessa Hudgens che afferma di "sentire caldo", ma secondo me non è mai stata bellissima, ma adesso credo stia proprio toccando il fondo del barile, anzi, sta diventando pure il barile stesso. E poi ci si domanda perchè Zac Efron l'ha lasciata:


Ultimo cambio look fresco fresco, fatto settimana scorsa, è quello di Katy Perry che adesso interpreta completamente una vera pin up d'altri tempi. Sempre bellissima e naturale, ma era favolosa mora, anzi, di-vi-na, speriamo sua madre faccia il suo lavoro egregiamente:

2 commenti:

  1. :OOOOOOOOOO Ma Vanessa Hudgens sbaglio o è pure rincioccita aBBestia???E leighton meester bionda!??E come vedere la clerici mora: un colpo al cuore! Blake Lively è bella sempre, anche rossiccia, forse era un rosso sbagliato, un po' più sul carota andante ecco!Ashley tisdale è brutta sempre, ma la frase più bella è stata questa:
    "Non convince neanche il taglio di Miley Cyrus, che da frizzante teen ager dai capelli perfetti, si trasforma in una donna da soap opera ambientata a Manhattan, con la crisi di mezz'età"

    AHAHAHAHAHHAHAHA! E' verissimo!Jackie di beautiful ha i capelli così!

    e Katy Perry: a parte il vestito FAVOLOSO!!Bionda proprio non la riconosco!!spero vivamente sia solo per emulare puffetta!!O.o

    RispondiElimina