mercoledì 22 giugno 2011

L'effetto degli addensanti


Gli addensanti, o zuccheri artificiali, sono un surrogato acido del glucosio. Il secondo, se assunto in quantità proporzionali all'età, sesso, altezza e stile di vita, producano dei dolcissimi biscottini come i bambini del post precedente, quindi fanno bene! Sono il carburante, insieme ai carboidrati, alle proteine e le fibre, che fanno andare avanti la macchina umana. Il problema è quanto degli enzimi chimici, come gli addensanti, subentrano nell'organismo umano. Questi generalmente sono presenti in alimenti dagli spiccati e innaturali colori fluo, il gelato al puffo per intendersi, che fanno male, inducono all'iperattività, stato di eccitamento neuronale e dipendenza da cibi contenenti questa particolare molecole. In casa Smith si sono registrati due esempi di crisi post addensanti.


Jaiden Smith


Willow Smith

I figli dell'attore Will Smith sono due schiaffi ai bambini del Burundi, del Kenya, del Tchad, del Sudan ecc ecc parlanti, attricianti e cantanti. Lui ha dieci anni (è il primo salvo fraintendimenti) è già stato protagonista di un film, Karate Kid, e ha persino duettato con un'altra baby star (o baby scempio) Justin Bieber. Lei ha fatto un album musicale seguendo le orme delle popstar americane, si atteggia come loro, manda messaggi subliminari ma...ha solo 9 anni! Io non so se Will Smith è rimasto particolarmente traumatizzato da Muccino, se ha avuto paura di morire dopo il film I am Legend, fatto sta che il Principe di Bel Air non ha saputo attendere il momento giusto per svelare al mondo i suoi due gioielli che chiamano star, ma che io chiamo bambini, perchè bambini sono. Non ha saputo apprezzarli mentre giocavano, disegnavano o cantavano sì, ma le canzoni della Disney...Diciamo che Man In Black sta ballando sull'orlo di un precipizio, si sa diventare famosi da molto piccoli è molto rischioso. E voi come li considerate Cool, o esclusivamente per questo caso, Fake?

2 commenti:

  1. FAKISSIMIIIIII!!!Ma che siam grulli!!!
    Mi hai fatto buttar via in questo post!"Io non so se Will Smith è rimasto particolarmente traumatizzato da Muccino, se ha avuto paura di morire dopo il film I am Legend.."HAHHAHHhahahah!
    Questi bimbini hanno dei veri problemi, sono da servizi sociali, altrochè!
    Quella bambina ha 9 anni, e pare uscita da un video di lady gaga!Quell'altro ha già gli occhi pii da cannino durante la manifestazione!NO NO!Come Suri...NON VA BENE!

    RispondiElimina
  2. O forse non sono bambini ma dei nani...

    RispondiElimina