venerdì 9 gennaio 2015

L'inverno delle sciarpe


Ogni stagione ha il suo accessorio cult che può essere una borsa, uno stile di braccialetto o un modello di orecchini; e anche questo inverno ha il suo passepartout: la sciarpa. Diversi sono i modelli e tanti gli stili, ma ho cercato di racchiudere nel post quelli più richiesti, più regalati (per queste feste ho ricevuto ben 2 sciarpe dopo che, il 24 mattina, me ne sono comprata una da sola!!) e più di tendenza. Come al solito vi pubblico una serie di foto accompagnate da una didascalia di mia invenzione.

Stretching da sciarpa ad anello


E' identica ad una di quelle che mi hanno regalato


Il modello a quadri va per la maggiore

 
Mara Scarf-agna
 
 
Io sono di Los Angeles ma la sciarpa la metto lo stesso perché fa trendy
 
 
Non solo quadri
 
 
Col bianco un tu sbagli, ma tu fai di morte lavatrici
 
 
Indossata alla Pavarotti way
 
 
Maurizio Costanzo sarà sicuramente out quest'inverno
 
 
Confesso: l'ho già pestata 14657 volte
 
 
Voi quale modello avete? Quale vi piace di più? Vi piace questo accessorio? Lo utilizzate?


Nessun commento:

Posta un commento