mercoledì 7 gennaio 2015

La parola del 2014 è SELFIE


Come sono andate le feste? Spero bene!!! Le mie molto movimentate, ed è per  questo che non sono stata in grado di scrivere nemmeno mezzo post... In ogni caso torno salutando il 2014 con un elenco di web trend più significativi dell'anno!!!

1- Selfie
Abbiamo iniziato a vederle con la nascita di facebook, sono state battezzate così nel 2012 e ancora oggi sono il neologismo più comune nel mondo. Ormai non sono neanche più viste in modo "negativo" e anzi, ogni serata che si rispetti ha il suo selfie time.


2 - Filtri di Instagram
Non me ne tiro fuori, anzi sono la prima ad usarli, ma ormai non siamo più in grado di apprezzare una foto senza filtri che, obiettivamente, son più belle!!!


3 - L'ultima puntata di How I Met Your Mother
Una delle serie più viste al mondo ci ha abbandonato ed ammettilo...anche tu sei andato a vedere in streaming l'ultima puntata ed hai imprecato per come l'hanno fatta finire!!!

 
4 - Suor Cristina
Anche se sei ateo o credi ad un'altra religione, senza remore, puoi benissimo ammettere di essere uno dei milioni di visualizzatori dei video di The Voice con Suor Cristina.

 
 

5 - Eurovision song contest alias Conchita Wurst  
Qualcuno, dopo aver visto l'Eurovision song contest, ti ha detto che ha vinto un trans con la barba che canta da Dio, e tu... sei andato a cercarlo su Youtube!!!
 
 
A questo punto non ci resta che aspettare un anno e fare una nuova stima, secondo voi di chi o cosa parleremo il prossimo anno???



Nessun commento:

Posta un commento