venerdì 12 dicembre 2014

Video che una fashion victim deve assolutamente vedere


Ci sono stati diversi eventi di moda in questa settimana e se ve li siete persi potete tranquillamente recuperarli su Youtube, oppure qua. Tanto per cominciare c'è stato il Victoria's Secret che ha regalato grandi emozioni, nonostante la doppia performance di Taylor Swift che, a differenza dell'anno scorso, è stata meno presente ed ingombrante. Molto belli gli outfit soprattutto quelli indossati dalle Angels! La CBS ha bloccato tutte le pubblicazioni non ufficiali, quindi sul portale web sono fruibili solo piccoli spezzoni dello show. Personalmente ho scelto di non metterli e vi suggerisco di aspettare qualche giorno che il copyright decade e godervi l'intero show (nonostante già qualcosa ci sia anche se in qualità pessima), ma in compenso vi pubblico una puntata speciale che è stata trasmessa sempre dalla CBS come pre-show. Le modelle Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Marta Hunt e Lily Aldridge, in uno studio televisivo, hanno commentato e sviscerato lo show mandato in onda subito dopo.



Seconda di poi, nella stessa data dello show del Victoria's Secret c'è stato, a Salisburgo, lo show di Chanel!! Come vi avevo già anticipato in qualche post passato, all'evento è stato presentato anche il nuovo corto firmato Karl Lagerfeld che vede come protagonisti Pharrel Williams e Cara Delevigne. Reincarnation è veramente ben fatto e ancora una volta, in pochissimi minuti, lo stilista è riuscito a raccontare ed immortalare la moda. La storia tratta di come Madame Coco s'ispirò per la sua celeberrima jacket, ma non solo, perché il tutto viene accompagnato da una rêverie che trasforma la top model in una Principessa Sissi moderna che balla col suo principe esotico. In soli 7 minuti viene immortalato lo stile Chanel, la storia di Coco e la città di Salisburgo, insomma un capolavoro.



Ultimo video che vi presento è sempre made in Chanel ed è la nuova pubblicità per il profumo Chanel n°5 con Gisele Bundchen. Gira ormai da un paio di mesi ma è comunque sempre bello vederla soprattutto per la base musicale che è la rivisitazione del classico You're the one that i want del musical Grease.


Nessun commento:

Posta un commento