giovedì 27 novembre 2014

Victoria's Secret un anno dopo


Lo show del Victoria's Secret è alle porte e come di rito le appassionate del genere stanno già rivedendo lo spettacolo dell'anno precedente per recuperare memorie, emozioni o semplicemente il filo. Come ogni anno il VS è improntato a regalare grandi emozioni e come sempre il commento finale sarà: era meglio quello dell'anno precedente. Ma ecco alcune notizie in liquida circa lo show del 2014.


1) Lo show si terrà il prossimo 2 dicembre in quel di Londra. Ebbene sì quest'anno la sfilata sarà in Europa e la scelta pare sia stata fatta per consolidare proprio il nascente mercato europeo. Diciamo che posso solo sperare fra qualche anno di vedermelo in Italia e vi posso garantire costi quanto costi io ci andrò!!!


2) Per il 19esimo anno di Fantasy Bra è stato deciso di sconvolgere la tradizione e farne 2!! Le 2 fortunate modelle che sono state scelte per indossare i reggiseni più costosi al mondo sono Adriana Lima (visibilmente mal photoschoppata in viso) e Alessandra Ambrosio (visibilmente photo-ingrassata per il commercial). Le due pietre miliare dello show hanno ancora una volta ottenuto una medaglia alla carriera.


3) Le performances musicali sono state affidate a Ariana Grande, Ed Sheeran e... purtroppo Taylow Swift. La cantante country fa la doppietta (è stata una performer anche dell'anno scorso) grazie all'aiuto delle sue care amiche modelle Lily Aldridge e Karlie Kloss (la seconda è odiosa quanto la cantante).


4) Per molte settimane si è vociferato anche la presenza di Kendall Jenner come modella per lo show, ma la Kardashian magra ha dovuto rifiutare per un contratto assai più remunerativo e attraente: Chanel. Mentre a Londra ci sarà lo show dell'intimo a Salisburgo andrà in onda il corto Chanel progettato da Karl Lagerfeld, che sarà accompagnato da sfilate ed eventi di haute couture. Fra le modelle del VS, infatti, risulta esserci un'altra grande assente: Cara Delevigne, designata dallo stilista come protagonista del corto e come icona della maison.


5) Oltre alla calorosa Pink Section, al solito, ci sono dei ben precisi temi che sono già stati svelati (e i pezzi singoli di ogni sfilata sono già in vendita on line e negli stores): Angel Ball, Fairy Tail, Gilded Angels, Exotic Traveller e Dream Girl.


Altre notizie in liquida non ne ho ma, appena usciranno nuovi gossip o qualche video in più, sappiate che sarà pubblicato sul mio blog.

Nessun commento:

Posta un commento