mercoledì 19 novembre 2014

Poncho e a capo


Namaste bitches!
Chiedo venia e riconosco che ormai sono due mesi che manco i miei appuntamenti col blog. Anzi, ho proprio smesso di scriverci. Purtroppo e per fortuna, il lavoro che facevo, mi ha veramente portato via tutto il tempo del mondo; ma come si evince dal voluto "che facevo", sono nuovamente una pensionata giovane. Rieccomi con tutto il tempo del mondo e nulla da fare.
Torno con qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio e sicuramente prenderò in prestito qualcosa, ma mi farò scoprire piano piano... Iniziamo parlando semplicemente della tendenza coat della stagione: il poncho che già dall'anno scorso hanno popolato i nostri armadi ma mai come quest'anno sono delle vere e proprie star!!
Come ai vecchi tempi vi posto immagini di outfit con poncho, titolati a puro piacere mio, che vi chiedo di giudicare e classificare.

Rosie Huntington Whitely ce l'ha firmato... il poncho


Toh'! Un poncho!


Il poncho da ufficio


Poncho o Ponce?!


Poncho allegro


Anche Shay Mitchell ha detto sì al Poncho


Quale outfit col poncho vi piace di più? Quale indosserete a breve?

Nessun commento:

Posta un commento