lunedì 11 agosto 2014

What's new?!


La moda va a passo diretto con l'arte e la creatività. Moda è anche saper creare qualcosa di nuovo, qualcosa di particolare e fuori dal comune. Questo è il nuovo significato artistico di tendenza che non va più a braccetto con il classico ed il canonico. Non ci credete?

1- Le valigie Roncato si affidano all'artista di strada Alessio B per la capsule collection dedicata all'estate 2014. Ispirazioni artistiche, dipinti di strada e colori caldi per i giovani viaggiatori sempre in cerca di modernità e novità.


2- Anche le cinture diventano un abbraccio, è questo il messaggio che invia Yazbukey con i suoi accessori sempre all'avanguardia e contemporanei.


3- Difficile anche immaginarsi una collana di palloncini, ma c'è chi ce l'ha fatta e stiamo parlando del fresco brand Fabiola Pontecorvo Accessori Contemporanei che, come anticipato, ha visto una collana in una serie di palloncini sgonfi.


4- La collezione estiva dei bikini di Je m'en fou oltre ad essere fresca, giovanile e molto zuccherosa; si fa carico del nome di Chiara Ferragni per la promozione. Scegliendo la fashion blogger il successo è stato garantito!!!


5- L'ultima novità che vi presento riguarda le Havaianas che anche quest'anno si rinnovano e si caratterizzano per l'estate 2014. Quest'anno si forgiano sotto le stampe creative di Mara Hoffman che tenta di unire i colori del Brasile, alle forme dell'India.


Quale fra queste 5 news vi ha colpito e vi piace di più?

Nessun commento:

Posta un commento