martedì 1 luglio 2014

Tutto il peso sulle spalle


La borsa è out, è passata di moda, o almeno non è più l'unico accessorio porta oggetti femminile. Adesso abbiamo riscoperto gli zainetti, oggetto cult di quest'estate, che vanno benissimo in tutte le forme ed in tutti i colori. Io ve ne presento alcuni modelli che piacciono pure a me ricordandovi però che: gli zainetti stanno bene a chi ha il sedere piccolo perchè sennò rischiano di fare sembrare il vostro formoso lato b ancora più formoso, metteteci poca roba dentro perchè sono più bellini un pò più vuoti e indossateli con entrambe le spalle perchè fa malissimo portare tutto il peso su un'unica spalla.
Iniziamo la rassegna degli zainetti che suggerirò a diverse tipologie di donna.

L'innovatrice, sei una donna che lancia le mode? Che indossa sempre per la prima volta qualcosa che poi le amiche le copiano sicuramente? Eccoti lo zaino per te: nuovo, di tendenza e umoristico.

Moschino

La sportiva, se sei una ragazza all'avventura che ama fare sport, stare all'aria aperta e andare in bicicletta non puoi perderti questo modello di zainetto che sembra proprio fatto apposta per te.

Jeremy Scott

L'adulta, se non sei più una ragazzina e vuoi comunque concederti il lusso dello zainetto scegli il modello proposto da Marni che è serio nelle linee, nei tessuti e nei colori.

Marni

Il maschiaccio, se sei una tipa un pò mascolina un classico come l'Eastpack è un pass partout. Quest'estate la disegnatrice di comic, Dzia Krank ne ha disegnato un modello speciale che non puoi perderti.

Eastpack (designed by Dzia Krank)

La tipa da spiaggia, se la tua estate è fatta solo di mare, creme abbronzanti e sedute al sole, devi assolutamente comprarti un modello di zainetto per la spiaggia e le righe blu, è saputo a livello mondiale, che sono la stampa più marines che ci sia.

Claire's

L'alternativa, peace e love è il tuo motto, hai piercing colorati e abiti coloratissimi. Ti riconosci in questa descrizione? Per te è perfetto uno zainetto naif come la tua personalità.

Accessorize

L'esploratrice, se quest'estate vai a fare trekking o una vacanza immersa in sport estremi o nature allo stato brado armati di uno zainetto che incarna perfettamente la tua vacanza o semplicemente il tuo stile di vita.

Bark

La sexy, ti piace veramente tanto evidenziare la tua personalità in modo suadente e malizioso. Per te le stampe animalieur sono all'ordine del giorno e senza queste non vivi?! Trasporta la tua anima da predatrice anche sul tuo zainetto scegliendo un modello adatto.

Jerome Dreyfuss

La ragazzina, sei un'eterna adolescente, prendi la vita a boccate di sorrisi e scherzi simpatici. Se per te si è seri solo quando si dorme non può mancare uno zaino colorato e con stampe scherzose e divertenti.

Sweet Lord O'Mightly

L'hipster, sei un classico esemplare di hipster, chiodi, borchie e abiti trasandati sono il tuo pane quotidiano. Se ti rispecchi nel mood più in voga degli ultimi anni hai proprio bisogno di uno zainetto minimal, nero e rigido.


La solare, sei sempre allegra e di buon'umore, ami vestirti con ricchi colori e i tuoi accessori sembrano usciti da un carnevale di Rio. La tua personalità così esuberante e piena di forza può essere solo e soltanto rappresentata da uno zainetto altrettanto forte e pieno di colori.

Even&Odd

La naturalista, ci tieni agli animali, alla salvaguardia dell'ambiente e a mangiare cibi biologici e/o vegetariani. Lo zainetto per te così affine all'ecosistema è quello di Riverisland che per toni, colori e simmetrie ricorda molto il mood eco friendly.

Riverisland

E stando a questo quale zainetto si addice di più alla vostra personalità? Qual'è invece il vostro preferito?

1 commento: