giovedì 12 giugno 2014

Party People


Con l'arrivo della bella stagione ci si diverte anche a festeggiare con feste a tema e idee fresche. Con questo post mi divertirò a suggerirvi un prontuario per feste a tema con tanto di outfit e cibo a tema.

Caribbean Party
Il primo party che vi presento è in pieno spirito Mondiali 2014, infatti va elogiare lo stile fresco ed estivo del Brasile. Un party come questo richiede tanti colori, e musiche che ricordano le sfilate di Rio (anche l'inno dei mondiali di Pitbull è adattissimo) così come gli outfit, colorati e svolazzanti.

Diadema Zara (19,90)

Insalata di pollo con frutta

Pantaloni OVS (29,99)

Orecchini Accessorize 13,90
Spiedini di carne alla griglia

Tropican Party
Per inaugurare un'altra grande tendenza estiva bisogna esplorare la Miami degli anni '80 in tutti i suoi technicolor e fantasie con fiori e palme. La musica più adatta qua è quella del passato, per esempio una playlist dedicata ai Modern Talking o agli Opus vi segnerà per originalità e ritmo.

Macedonia di frutta fresca
Shorts Zara (27,90)
Smoothies alla frutta
Costume Bershka (29,99)
Vestito Tally Weijil (6,99)

Coachella Party
Inspirandosi al party musicale più famoso al mondo, si può ricreare una festa de noattri con ispirazioni gipsy e seventies. La musica qua deve essere rock ed elettronica, vanno benissimo i Kasabian e/o Fever dei Black Keys, mentre l'abbigliamento sempre ispirato al mood hipster in versione estiva.

Crop Top H&M (7,99)

Cerchietto Bershka (6,99)

Mojito

Shorts Mango (29,99)

Gelati assortiti

Dubai Party
Per una festa un pò più seria e dedicata all'eleganza, ispirarsi ad una delle mete più care e costose sembra quasi scontato; ma vi posso garantire che il risultato è molto efficace. La musica ideale è quella chillout, la location non deve essere sottolineata e tutti gli ospiti devono essere eleganti e ben accessoriati.

Abito H&M (14,90)

Scarpe Mango (89,99)

Flutes di spumante

Cocktail di gamberi
Clutch Bijoux Brigitte (39,90)

Summer Party
Se i vostri ospiti sono piuttosto restii in fatto di abbigliamenti ecc, potete sempre optare per un non impegnativo summer party. Via libera a costumi e abbigliamento da mare; e di sottofondo Calvin Harris con Summer in loup!! Non dimenticatevi di allestire la sala con secchielli, palette e sedute da spiaggia!!

Occhiali da sole Promod (16,95)

Popone e prosciutto

Shorts Tally Weijil (14,50)

Top bikini OVS (14,99)
Ghiaccioli assortiti

E voi a quale di questi party partecipereste? (potete sceglierne solo uno)

1 commento: