martedì 27 maggio 2014

Les étoiles de Cannes


E' finito anche il Festival di Cannes e, come per i postumi delle elezioni politiche, vengono tirate le somme finali. Non facendo parte della giuria, e non avendo ancora visto neanche uno dei film in gara al Festival, mi posso limitare ad esprimere i miei giudizi sulla base degli outfit delle celebrità. Nelle 11 giornate del Festival abbiamo visto di tutto sul red carpet ma, solo alcune étoiles, hanno veramente fatto breccia nel mio cuore.
Vi presento le mie personali stelle del Festival di Cannes 2014

 Marion Cotillard


Lara Stone


Freida Pinto


Aishwairya Rai


Blake Lively


Rosie Huntington Whitely


Chloe Moretz


E secondo voi, fra queste, quale étoile splende più delle altre? Ce n'è una che non ho nominato che vi ha particolarmente colpito al Festival?

1 commento:

  1. A me il vestito d'Adele non m'è piaciuto per nulla invece... :( Mentre fra queste tanta invidia per Freida Pinto :OOOO

    RispondiElimina