venerdì 2 maggio 2014

I raccomandati di Hollywood


Le figlie d'arte stanno prendendo sempre più piede nel mondo del business e sempre più di loro stanno facendo carriera. Non stiamo parlando degli ormai affermati Lapo Elkann, Stella McCartney, Ivanka Trump o Chelsea Clinton che, ormai, si sono già fatti conoscere al mondo, e non solo come "il/la figlio/a di...". Quest'oggi il post non lo dedico a loro ma bensì alle nuove leve, quelli che ancora si devono sdoganare l'appellativo di "figlio/a di..." dalle spalle, in quanto fra le celebrità essere raccomandati non aiuta poi così tanto, anzi...
Iniziamo la rassegna con le star che stanno riuscendo ad affermarsi indipendentemente dal loro cognome, partiamo dalla bellissima attrice Lily Collins, figlia del cantante Phil Collins. La "piccola" partendo dal nulla sa costruendo un impero senza colonna sonora, dunque senza papà come passepartout e noi facciamo il tifo per lei.

Lily

Altre due celebri figlie del rock sono le sorelle Jagger, Georgia May e Elizabeth. Le due sorelle hanno entrambe intrapreso la carriera di modelle, ma solo la prima sta avendo un forte riscontro. In realtà Georgia ha trovato la strada spianata da Lizzie che ormai sono molti anni che cammina sulle passerelle di tutto il mondo!! In entrambe i casi comunque troviamo due modelle rocker che attitude a parte non hanno nulla a che vedere col padre.

Georgia May
Elizabeth

Altre sorelle d'arte nate da un componente dei Rolling Stones sono le sorelle Richards. Le figlie del chitarrista Keith Richards, Alexandra e Theodora, sono due modelle/It Girls inglesi che non godono del successo delle precedenti filgie d'arte sopra elencate ma sono comunque note e degne di nota.

Alexandra
Theodora

Non tutte le figlie di rocker vengan modelle... Il esempio significativo lo rappresenta Ruby Stewart,  figlia del cantante Rod, che insegue le orme del padre cantando. Si differenzia da lei la sorella Kimberly (nettamente più famosa della sorella) che, invece, ha scelto la carriera della modella, fashion victim, It Girl e sciupa maschi!

Ruby
Kimberly
Fa parlare di sé anche la figlia di Kurt Cobain, Frances Bean, soprattutto per i suoi tweet scabrosi, pungenti, macabri e maligni. La figlia del rocker infatti si diverte a pubblicare delle sue immagini piuttosto particolari e a tweettare commenti acidi alle altre celebrità. Sicuramente non ha avuto un'infanzia facile, è orfana di padre e come madre ha Courtney Love, ma finalmente è riuscita ad avere tutti gli occhi puntati su di lei. Questo è sicuro!

Frances Bean

La figlia della cantante Annie Lennox, Lola Fruchtmann, non si è vergognata del cognome di sua madre ed anzi lo ha preso, infatti ad oggi figura come Lola Lennox. Anche per lei non è stato difficile intraprendere la carriera della modella, anche se nel cassetto ha il sogno di diventare attrice.

Lola
Il cantante Simon Le Bon dei Duran Duran ha regalato un'altra top model all'Inghilterra, la bellissima Amber Le Bon, che ormai sono anni che sfila per i più importanti brand di lusso. Anche lei ha preferito staccare fin da subito il cordone ombelicale che la legava al padre.

Amber Le Bon
Dopo i cantanti vengono gli attori e con loro anche i figli! E se parliamo di Clint Eastwood mi viene anche da esclamare "E che figli!!!". Il figlio del noto attore, Scott Eastwood, oltre ad assomigliare maledettamente al padre è anche uno dei più bei nuovi attori presenti nel circondario, ed io faccio il tifo per lui e per la sua carriera!

Scott

Un'altra leggenda del cinema come Jeremy Irons ha regalato nuova, bella e dotata prole al mondo dello spettacolo: Max Irons. Il filgio dell'attore è infatti molto caruccio e pure molto talentuoso tanto da aver iniziato la carriera come modello per passare, in pochissimo tempo, a fare l'attore anche per film più importanti.

Max

Se sei la figlia di Kim Basinger e di cognome fai Baldwin perchè tuo padre è Alec Baldwin puoi venir su soltanto bella e famosa. Questo è il caso della fashion model Ireland Baldwin che all'attivo ha già svariate cover e miliardi di foto super condivise su instagram (soprattutto quelle del suo statuario fondo schiena)

Ireland

La nuova fiamma di Robert Pattirson sembra essere una famosa e bellissima figlia d'arte: Dylan Penn. Del padre Sean ha probabilmente preso soltanto il lobo dell'orecchio o l'unghia del migliolo; ma in ogni caso anche lei s'è lanciata nel mondo della moda e pare riuscirle piuttosto bene

Dylan

A questo punto vi chiedo per quale fra queste stelle nascenti, nate sotto il segno di ottime stelle, fate il tifo e soprattutto se siete in grado di propormi due o tre NUOVE celebrità italiane dal cognome già "sentito".

1 commento: