giovedì 8 maggio 2014

Cartoni e giocattoli che prendano vita


Ormai Hollywood non sa più che storie inventarsi, infatti si vocifera che alcuni sceneggiatori stiano preparando due nuovi kolossal inspirati a giocattoli e cartoni animati. Dopo il film sul Lego, sui Puffi e le Superchicche, arrivano quello su Barbie e sulle Sailor Moon. Non saranno film in versione Pixar ma veri e proprie pellicole riprese con attori in carne ed ossa. Tutte le attenzioni ormai sono riposte sul cast delle attrici e degli attori, ancora sconosciuti, e partendo proprio da questa incognita vi presento la mia personalissima wishing list.
Partiamo da Barbie che sicuramente necessita, oltre ad una biondissima e americanissima protagonista, di un affabile e californiano Ken. La mia Barbie è senza dubbio Amber Heard e il mio Ken il palestrato Chris Hemsworth.


Per quanto riguarda il cast immaginario di Sailor Moon necessito delle 5 sailor e del protagonista maschile Marzio. La mia giovane Bunny deve essere bionda e fresca, dunque interpretata da una giovane e simpatica Jennifer Lawrence (in versione long hair e bionda), Sailor Marte notoriamente scura di capelli e tosta mi fa venire in mente Mila Kunis, Rashida Jones con occhiali e caschetto è perfetta per interpretare Sailor Mercury, così come Sailor Juppiter la vedo bene se caratterizzata dalla giovane ed poco celebre Zoey Deutch, ed infine farei lascerei alla bella e spensierata Ashley Benson il ruolo di Sailor Venus. Più difficile la scelta di Marzio anche se, il tenebroso e affascinante moro dalle rose rosse, sarebbe perfetto se vestito dai panni di un affascinante James Franco.


A questo punto rimbalzo la palla a voi: quale cast mi proponete voi per entrambe i film?

2 commenti:

  1. Nooooo bellissimo questo post!! Brava!!!!!!!! Il film su Barbie sarebbe il top: Amber Heard è bellissima a mio parere la nuova Angelina Jolie in termini di bellezza! E anche un film sulle Sailor sarebbe un vero sogno, un ritorno all'infanzia!!
    Comunque se dovessi scegliere io, anche se già trovo le tue scelte perfette, opterei per:
    BLAKE LIVELY Barbie
    ZAC EFRON come Ken

    Per le Sailor invece:
    AMANDA SEYFRIED Sailor Moon
    MILA KUNIS pure io per Sailor Mars, perchè gli assomglia proprio!!!
    ZOEY DESCHANEL Sailor Mercury
    ANNA SOPHIA ROBB (quella di the carrie's diares) Sailor Venus
    AARON JOHNSON TAYLOR Marzio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooo Amanda Seyfried come Sailor Moon nuooooo :OOOO

      Elimina