mercoledì 23 aprile 2014

Infanzia felice


Mi sono imbattuta in una serie di merende della mia infanzia e, per il ciclo Amarcord, ho deciso di pubblicarvele e condividerle con voi.

Jogurt BelGioioso con Tom&Jerry


Gelato Blob Toseroni


Gelato Break Motta


Cofflerette 


I Colussi con i Puffi, Gioiele e Licia


La Crostatina Mulino Bianco


La Kraft con i suoi formaggini Susanna


Le barrette di cioccolata bianca Galak
'

Le Girelle Motta


I frollini di nonna Papera


I Lunchables della Kraft


La Mulino Bianco ed i suoi Palicao


Gelato La Pantera Rosa Eldorado


Gelato Piedone Eldorado


Le pizzette della Catarì


Yo-yo Motta


La Speedy Pizza Findus


Gelato Winter Taco della Algida


Soldini Mulino Bianco


I Push Pop


Tegolino Mulino Bianco


Fra queste qual'era la vostra preferita? Quale mangiavate?

3 commenti:

  1. Quale mangiavo? Purtroppo ne ho mangiati tutti e si vede! ;-) Ahahahaah

    RispondiElimina
  2. Io ero Susanna e amavo i biscotti di nonna papera e le pizzette catarì

    RispondiElimina