venerdì 21 febbraio 2014

This is a denim world


Stiamo tornando agli anni '90 e questo è un dato di fatto. Dopo un inverno da sessantottini ci aspetta una primavera dal sapore di boy band ed ascese sociali. Magari in definitiva non sarà così, magari ci sentiremo paninari o yuppies solo nello spirito e non nel portafoglio, ma obiettivamente ci stiamo muovendo nuovamente verso i '90s. Una dimostrazione fra tutte? Il ritorno pulsante e possente del materiale denim!!! La chiave della prossima stagione, infatti, sembra essere il "denim su denim". Ecco alcuni esempi:

Porta smartphone in denim - Puro

Open toe in denim - Roberto Cavalli

Custodia tablet in denim - Levis

T-shirt in denim - Gaudì

Borsa in denim - Michael Kors

Divano in denim - Kare

Sfilata S/S 2014 - Balmain

Fiocco per capelli in denim - Kreisicouture

Décolleté in denim - Gianvito Rossi

Frigorifero rivestito in tessuto denim - Smeg

Boyfriend shorts - J Brand

Dunque che piaccia o meno come tessuto o come tendenza...preparatevi che la prossima primavera sembra avere tocchi e toni in blu denim... ma  a voi piace?

2 commenti:

  1. Oddioooooooo noooooooooo un incubo!!!!!le scarpe di jeans a puntaaaaaaaaaaa! No mi disp, non sono contenta! Mi piace il denim, ma nelle giuste dosi....e se ho un capo in denim, difficilmente ne indosso un altro! Scarpe poi manco pe' sogno!!!! fanno molto Gregoracci!!! O.o
    Ti slavo cerchietto, borsa e maglia si si!!!! quelli mi garbano parecchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io nn sn amante del denim sul denim ma il frigo della Smeg lo prenderei SUBITO!!!

      Elimina