giovedì 30 gennaio 2014

Yamamay copione!!!


Quelli di Yamamay son proprio dei copioni! L'hanno scorso hanno provato ad imitare (che è sembrato più uno scimmiottare) il Victoria's Secret Fashion Show; mentre quest'anno hanno copiato il Fantasy Bra. In realtà non hanno propriamente fatto un reggiseno incastonato di pietre preziose da mettere all'asta, ma hanno creato un costume, il Million Dollar Swimsuit, incastonato di pietre preziose da mettere all'asta.


Dunque, se proprio vogliamo essere fiscali, la prima differenza sta nel fatto che qua siamo davanti ad un costume e non ad un reggiseno ma, soprattutto, che questo non sarà mai indossato da un Angel del Victoria's Secret. La modella chiamata a presiedere il pezzo unico è la venezuelana vincitrice di Miss Universo 2013.


A voi piace questo costume? La trovate un'idea originale o meno?

2 commenti:

  1. Trovo che sia una pessima idea............e un costume zarrissimo!!! Certo che Calzedonia e Yamay hanno avuto entrambi questa brillante idea di riproporre, prima lo show come il VICTORIA SECRET, tra l'altro versione tamarissima e senza senso...ora cn questo costume mi cascano ancor più in basso....inventatevi altro..in Italia in tempi di cris, questo costume è bono solo da rivendere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me danno fastidio i copioni...dunque disapprovo!

      Elimina