mercoledì 8 gennaio 2014

Pop Corn sul divano


Torniamo a parlare di cinema con due mini recensioni di due film ce ho visto durante le feste!

PIOVONO POLPETTE 2


La saga dell pioggia di polpette continua anche se, questa volta, non si vedono polpette ma frutta e verdura "animalizzata" e resa tenerella e coccolosa. Un film da vedere con tutta la famiglia perchè, come il primo, ha la ricetta segreta di far sorridere bambini ed adulti. Personalmente mi piaceva più il primo, ma vi garantisco che il secondo non è da buttare, soprattutto per la canzoncina in chiusura del film.

FROZEN


Un altro capolavoro Disney, ecco come definirlo! Due le principesse e due i principi imprigionati in una favola di ghiaccio e simpatia. Mi è molto piaciuta soprattutto la scelta di fare assomigliare sia fisicamente che caratterialmente, la sorella minore Anne, all'attrice Jennifer Lawrence. Il personaggio cult è il pupazzo di neve, il simpatico del film, che si distacca dalla canonica spalla simpatica diventando ancor più simpatico e stupido. Ulteriore ricamo al film sono le canzoni tante, dolci e orecchiabili; insomma una solita, ma per questi tempi insolita, favola Disney.

2 commenti:

  1. Okkk mi sa che li devo vedere tutti e due, soprattutto FORZEN, conoscendomi mi sa che mi garberà parecchio vero??? !?! MMmmh m'invogli sempre a vedere filmmm!

    RispondiElimina