mercoledì 18 dicembre 2013

Pop Corn sul divano!!!


Periodo natalizio equivale anche a filmettini da condividere con chi vuoi...ecco i miei consigli!!!

UN MOSTRO A PARIGI


Nonostante non sia n prodotto firmato Disney Pixar o Dreamworks, questo filmettino è veramente fatto bene. Una storia simpatica e audace che si svolge all'interno della romantica e musicale Parigi. Un cartone in vecchio stile con tanti canti (e questo lo si poteva dedurre anche dai celebri doppiatori scelti). L'unica pecca la scelta di far doppiare la protagonista ad Arisa e dunque, da una donna adulta che doveva essere all'interno del film, si trasforma in una bimba delle scuole elementari.

ASPIRANTE VEDOVO


Sinceramente devo ancora capire se questo film m'è piaciuto o meno. In breve narra di una coppia di arrivisti ricchi e potenti che non si amano e dopo un ennesimo fallimento, il marito, decide e pensa di far fuori la moglie (soprattutto dopo aver assaporato un assaggio di vita senza di lei a causa di un fraintendimento). Un film che dovrebbe avere una base comica ma che, in realtà, fa quasi malinconia e ti lascia con un retrogusto strano che non sai se è piacevole o meno. In ogni caso molti complimenti alla splendida Luciana Littizzetto che ancora una volta da prova di essere una grande attrice oltre ad una strepitosa comica televisiva.

2 commenti:

  1. Oh il primo dove lo hai scovato!?nn ne ho mai sentito parlare ma pare dolcino!!!
    Il secondo invece mi è stato sconsigliato ma mi rifarò, perchè io amo la Litizzetto, ma più di tutti De Luigi! IO VOGLIO UN UOMO COME DE LUIGI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo vidi un poster al cinema...ma sono andata a tentoni

      Elimina