martedì 3 dicembre 2013

Pop Corn sul divano


Finalmente siamo entrati in pieno clima natalizio ed è già iniziato il grande rush per i regali di Natale. Fra un addobbo e l'altro, fra un acquisto e l'altro, guardarsi un bel film, resta la pratica natalizia che preferisco...ecco dunque un paio di mie riflessioni su due film che ho visto ultimamente.

I PUFFI 2


C'è un pò da vergognarsi, lo ammetto, ma purtroppo ogni tanto mi prendono le vampate film da bambini/leggeri e questo è il risultato di una di queste voglie. Tenerelli e coccolosi come sempre, i piccoli Puffi, tornano per andare verso la conquista di Parigi e personalmente, vergogna doppia, credo ci siano persino riusciti. Più avvincente e più simpatico del primo, questo secondo episodio dovete farlo assolutamente vedere a tutti i bambini che conoscono i nanetti blu.

PIACERE SONO UN Pò INCINTA


Ormai Jennifer Lopez l'abbiamo conosciuta in tutte le salse, ma forse mancava proprio la versione gravida. Un film ben fatto che racconta, in modo leggero e scherzoso, la maniera new age ed alternativa di rimanere incinte: l'inseminazione artificiale. Uno sguardo sulla gravidanza che diventa occasione per innamorarsi, conoscersi e ingrassare (la parte quando la Lopez ingrassa e mangia come un bove è forse la più bella dell'intero film!).

2 commenti:

  1. Si il secondo l'ho visto pure io e mi è piaciuto un saco, rende Jennifer lopez quasi simpatica e umana!!!!molto carino e lui molto bono! *.*
    I puffi nn l ho visto ma non vedo l'ora che la mi nipote cresca per avere una scusa per avere una scusa per vederli tutti questi film!

    RispondiElimina