lunedì 23 dicembre 2013

Italians got talent?


Torniamo a parlare di Italia ed italiane con Selvaggia Lucarelli ed il suo stile! Infatti è lei l'italiana di oggi che mettiamo sotto torchio con tutto il suo armadio! Vediamo se infatti può entrare nel regno delle vincenti con Serena Autieri, Alessia Marcuzzi, Melita Toniolo, Aida Yespica, Eva Riccobono, Elena Santarelli, Elena Barolo, Bianca Brandolini d'Adda, Vittoria Puccini, Costanza Caracciolo, Federica Nargi, Costanza Caracciolo, Camila Morais, Giulia Michelini, Miriam Leone, Vanessa Hessler, Chiara Francini, Francesca Cavallin, Carolina Crescentini, Nicoletta Romanoff, Melissa Satta, Kasia Smutniak, Valeria Bilello, Filippa Langerback e Bianca Balti.


Selvaggia Lucarelli got talent?

3 commenti:

  1. Ok....mi metti in difficoltà!! Io adoro la Lucarelli e trovo che sia una donna intelligentissima, molto bella e che non parla mai a sproposito! Anche se a volte dice cose che non condivido, trovo che siano sempre ragionate e studiate e mai sparate così alla volèe!
    Per quanto riguarda il look però, la sua bellezza verace non l'aiuta e quindi il troppo trucco o il troppo scollo la involgarisce un po'!!
    Per cui è un NO, perché manca la volontà, si è un po' uniformata allo stile italiana media!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la conosco poco, ma per quel poco che l'ho conosciuta l'ho trovata molto sagace...ma condivido il tuo no in fatto di look!

      Elimina
  2. antipaticissima da prendere a ceffoni

    RispondiElimina