sabato 21 dicembre 2013

I wanna be a diva but....c'è crisi!


Della diva di quest'oggi, Judy Bowker, si sa ben poco in quanto le sue apparizioni sono state poche, fortunate, ma pur sempre sporadiche. La bella inglese fin da giovane lavora come attrice, in quanto inizia la sua carriera in un telefilm televisivo, The adventures of black beauty, trasmesso negli anni '70 come sequel dell'omonimo libro. Ma la più grande interpretazione dell'attrice è stata per il film Fratello sole e sorella luna di Franco Zeffirelli che, ammaliato dalla bellezza naturale della Bowker, senza pensarci due volte, le dà il ruolo di Chiara d'Assisi. Un altro ruolo per il quale viene ricordata, è quello della principessa Andromeda nel kolossal La guerra dei titani. Dopo questi due grandi successi le apparizioni dell'artista si fanno più sporadiche e soprattutto si ridimensionano al formato tv. Ad oggi l'attrice ha 60 anni e vive nella sua adorata Inghilterra. Per copiarne il look naturalmente bello mi sono lasciata ispirare dagli anni '70, ma col solito requisito di un budget di massimo 100 euro. Tanto per cominciare la base dell'outfot si fa con un lupetto pesante nero (Oviesse, 12,90 euro), al quale abbinare un paio di leggings felpati neri (Yamamay, 25 euro) e una maglia-poncho con stampe colorate (Zuiki, 30 euro).
Tot= 67,90 euro (con il resto fate gli ultimi regali di Natale che vi sono rimasti da comprare)
Il consiglio che vi lascio riguarda i capelli. Questo look richiede capelli lunghi, sciolti e chairi (meglio se con l'ombrée) insomma in vero style seventies.

Judi Bowker

Judi Bowker di lula6 

Alla prossima settimana e... alla prossima diva!!

2 commenti:

  1. uuuuh bella lei non la conoscevo!!!!!!!! Bellissima donna!!
    e bellissimo il tuo outfit!!Anche la versione colorata del tuo golf ZUIKI è bellissima!!!! Complimenti peddavvero!!!! *.*

    RispondiElimina