mercoledì 6 novembre 2013

Pop Corn sul divano


Care ragazze torno a recensirvi alcuni film che ho avuto il piacere di vedere ultimamente!!!

CATTIVISSIMO ME 2


I secondi film, in genere, tendono ad essere più brutti rispetto ai primi. Questa legge non esclude neanche il mondo dei cartoni o dei pixar Disney...ma ogni legge è bella se ha la sua eccezione e sicuramente Cattivissimo me 2 la è! Una spassosa e mai noiosa trama avvolge i suoi personaggi, sia nuovi che già conosciuti, che si trovano a fronteggiare minion impazziti e piccoli problemi di cuore. Cuori algidi che finalmente vengono sciolti e cuori di panna che s'induriscono con l'esperienza, siamo dunque davanti ad un vero romanzo di formazione per adulti e bambini.

 COSE NOSTRE - MALAVITA


Ammetto di essere una di quelle che s'addormenta al cinema... Ecco questa volta non è stato possibile! Un film che ti prende, che ti appassiona, che ti fa ridere e che ti lascia a bocca aperta. Questa non è la semplice storia tragi-comica di un vecchio malavitoso di origine italiana che ha attaccato il fucile al chiodo, ma bensì la narrazione di una famiglia non proprio comune che attraverso il mistero ed il non detto appassiona proprio tutti.

3 commenti:

  1. Ho visto anche io "Cattivissimo me2" e come mi sono piaciuti i Minion, ti fanno sorridere! Ci sono momenti in cui hai bisogno di ridere, ecco con questo film è quello che accadrà!

    RispondiElimina