venerdì 1 novembre 2013

Guardaroba perfetto!!!


Questa fine settimana lungo, molti di noi, lo sfrutteranno per fare il fatidico cambio di stagione e partendo da ciò ho voluto giocare combinando abiti di tendenza a celebrità internazionali. Dopo aver scelto alcuni abiti cult per questa stagione ho deciso di abbinarci la star che, secondo me, ci sembrano quasi cucite dentro!!!

Katy Perry for Red Valentino



L'abito cult di Red Valentino, in stile bouquet anni '50, sembra fatta apposta per Katy Perry e simili. Colori accesi, variegati, stampati su un abito dal taglio classico, sono gli ingredienti perfetti per esaltare le donne come Katy: sensuali, dal carnato chiaro su capelli scuri e con seno importante. Insomma, cara Katy, se non lo hai già fatto COMPRALO!!!

Zoe Saldana for Frankie Morello


Un consiglio per Zoe Saldana? Correre subito ad acquistare questo abito color cipria di Frankie Morello. Care amiche olivastre o dalla pigmentazione ambrata, magre e dai capelli scuri, approfittate del cambio di stagione per appropriarvi di questo abitino rosa con rifiniture in pizzo che, non farà altro che, sottolineare la vostra bellezza.

Kristen Dunst for Olra Kiely 



Una bellezza algida e nordica come quella di Kristen Dunst non può mancare un abito come questo di Olra Kiely, anzi, ne dovrebbe fare il capo basico dell'intero armadio. I lineamenti gentili, i capelli talmente biondi da sembrare bianchi e lo sguardo glaciale s'intonano poeticamente con quest'abito romantico ma dalla tonalità spenta (data dall'unione grigio ardesia con i disegni grigi scuro). Assomigliate all'attrice? Allora copiatele il look.

Alessandra Ambrosio for Silvia Heach


Il fisico snello, poco formoso e spalmato in altezza, è l'ideale per il mini dress proposto nella nuova collezione Silvia Heach. Alessandra Ambrosio è, infatti, una delle poche e fortunate che si possono permettere l'intero modello proposto, in quanto non è proibitivo solo il taglio del vestito ma anche il colore. La stampa damascata color rosa pastello è all'unanimità riconosciuta quale prerogativa delle brunette con carnato olivastro.

Dianne Agron for Vivienne Westwood


Una candida bellezza come Dianne Agron dovrebbe investire due soldini in questo capo elegante firmato Vivienne Westwood. Il viola azalea dell'abito mette in risalto le donne chiare di carnagione e con i capelli biondi, anche gli occhi color nocciola dell'attrice sono un valore aggiunto. Dunque se avete la fortuna di assomigliarle, anche solo vagamente, permettetevi questo bellissimo abito o un fac simile con lo stesso taglio elegante e avvolgente.

Jessica Alba for Stella Mc Cartney


Sicuramente a Jessica Alba sta benissimo tutto, e questo già lo sappiamo, ma chi come lei ha i tratti meridionali o latini molto marcati (occhi marrone scuro, labbra carnose, pelle olivastra, capelli castani scuri e fisico non proprio filo forma) forse non sa che, dentro questo abito si Stella Mc Cartney, sembrerebbe una regina. Il gioco di colori black & white che s'intersecano sulla texture del vestito, disegnano abilmente la forma di chi lo indossa e dunque funzionano perfettamente da trompe oeil; ma solo donne come la Alba o simili, sexy per natura, lo esalterebbero a livelli mai visti prima.

Brittany Snow for Max&Co.


Se Brittany Snow fosse stata ancora rossa sarebbe sicuramente corsa in uno store Max&Co. per comprarsi questo mini dress color grigio ardesia! Anche perchè è uno dei colori che meglio si addic alle fortunatissime rosse accessoriate di occhi chiari. Il fisico qua c'entra poco, si può essere più alte, più basse ecc ma sicuramente una pelle chiara esaltata da un capello fulvio necessita una giusta dose di colore: né troppo acceso (il rischio è di rasentare il trash), né troppo pallido (il rischio sarebbe di scomparire).

Anna Kendrack for Sisley


Non tutte le donne sono dotate di volti perfetti e dai lineamenti dolci, ed Anna Kendrack lo sa bene. Il suo volto spigoloso e il suo naso importante non saranno mai stati degli alleati alla sua bellezza o alla sua scelta degli outfit: anche un volto spigoloso o molto mascolino necessitano un abbigliamento adeguato! Il mini dress con ricami in oro che ricordano lo stile barocco di Sisley, nonostante tutto, è la migliore scelta che una donna dai tratti accentuati possa fare. Non molto fine e non troppo colorato sono l'accoppiata alleata alle donne che devono camuffare, nascondere o addolcire alcuni difetti del volto.

E voi quali star ITALIANE abbinereste a questi abiti?

1 commento:

  1. Apparte l'abbinamento della Puccini...direi che anche i tuoi sono azzeccatissimi!!!

    RispondiElimina