mercoledì 9 ottobre 2013

Pop Corn sul divano


Riniziamo a parlare di film con un paio di recensioni...

RUSH

Questo film, uscito nelle sale a fine settembre, è un vero e proprio capolavoro. Io sono riuscita a vederlo al cinema, la prima settimana in cui è uscito, e se avete tempo e voglia ve lo consiglio. Partivo con tanti pregiudizi, pensando fosse un film da "uomoni" e pure brutto; invece è l'avvincente storia di odi et amo che ha coinvolto la carriera di due icone della Formula 1: James Hunt e Niki Lauda. Un cast eccezionale è solo uno dei pregi che vanta il film, oltre ai colori e una serie di riprese mozzafiato. Insomma un bel capolavoro!

MOLTO INCINTA


La locandina lo definisce un film "divertentissimo" e "assolutamente esplosivo"... ma mettiamo i puntini sulle "i". Ovviamente essendo una commedia vi farà ridere, ma non pensate di morir dal ridere perchè è comunque una commediola americana che molto spesso cade nel volgare e nello stupido. Diciamo il canonico "film leggero".

2 commenti:

  1. A me MOLTO INCINTA m'è garbato parecchio....mi vergogno tanto!!!!cmq prossimo film sarà rush, m interessava tanto anche a me...poi quello li che fa niky lauda a me fa sangue via!

    RispondiElimina
  2. Bada...Rush ne vale veramente la pena!!

    RispondiElimina