giovedì 31 ottobre 2013

Pop Corn sul divano


Preparatevi ad un fine settimana di pioggia e dunque volete un consiglio? Armatevi di film!!
Ecco dunque un paio di film e cosa ne penso...

SCUSA MI PIACE TUO PADRE


Riassumere questo film in una parola è più facile che mai: bellissimo. Un film senza dubbio originale, sfrontato, accattivante e simpatico. Una storia talmente inverosimile da risultare spettacolare e fuori dal comune. Una ragazza che s'innamora del padre del proprio spasimante, che allo stesso tempo è il migliore amico del padre della ragazza! Una commedia che racconta un amore impossibile, inimmaginabile, con un retrogusto d'incesto...insomma una trama davvero accattivante!! Provare per credere...

MONSTERS UNIVERSITY


Il secondo episodio della saga dei mostriciattoli Disney, e primo cronologicamente parlando, è sicuramente bello quanto il primo (se non di più). Il racconto universitario dei due inseparabili Michael e Sullivan, che finalmente ci svelano come si sono conosciuti e diventati amici. Se vi piace il genere, cartoni comici non solo per bambini, dovete assolutamente guardarlo...anche solo per la veridicità di alcune scene!!!

2 commenti:

  1. Allora, il primo l ho visto.....e strano ma vero.....non m'è garbato!!!!!O.o
    Di solito ci s ha i gusti simili, ma ho odiato con tutta me stessa il personaggio di Leighton Meester....una bimbetta capricciosa!!!
    lui bravissimo e fa quasi tenerezza, ma tutto è successo così velocemente, non ho avuto neanche il tempo di innamorarmi dell'improbabile coppia!!!!!Unica scena top, la mamma che investe le decorazioni di natale!!idolo!!!
    Mentre anche questo secondo di MONSTER&CO mi manca ma so per certo che lo ADORERO'!!!come sempre!!!!*.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso essere sincera...ecco anche io nel primo non mi sn innamorata della coppia protagonista!!!

      Elimina