mercoledì 2 ottobre 2013

Pop Corn sul divano


Torniamo a parlare di film...ecco infatti due recensioni fresche fresche:

PAZZE DI ME


Una commedia esilarante, simpatica e mai scontata. Una storia tutta al femminile dove simpaticamente vengono mostrati, sotto un'ottica comica, tutti i difetti delle donne. Un bravissimo Francesco Mandelli e una inaspettata Valeria Bilello ci raccontano la difficoltà dell'amore di coppia al cospetto di una famiglia ingombrante. Una storia dal finale inaspettato e soprattutto con una trama simpatica (e mai volgare) e molto dolce.

ADAM

Dopo tanto tempo, recensisco in negativo un film. Adam infatti racconta l'amore attraverso gli occhi di una persona affetta da una specie di autismo e fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che la storia sa proprio di già visto, già trattato e raccontato. Una sorta di storiellina, e fra le altre cose con un finale scontato e tirato via, che racconta, male, la difficoltà di amare che può avere una persona autistica. Se non fosse per Hugh Dancy, il solito gran bel vedere, sarebbe assolutamente da cestinare dopo pochi minuti.

2 commenti:

  1. Ah quindi mi dici che PAZZE DI ME è bellino!? l'avevo snobato perchè lui un mi sta simpatico pe'nulla! Allora via lo vedrò......Il secondo mi sa già di palloso dalla copertina ahhahahahhahahaha!!!:DDDD

    RispondiElimina