mercoledì 30 ottobre 2013

Pet online


Ci sono dei cuccioli che hanno raggiunto livelli di fama da far invidia a Lady Gaga ed hai suoi followers, e tutto grazie ai social network. Ogni social al suo It Pet che per simpatia e/o tenerezza ha conquistato i cuori di tutti. Non li conoscete? Andate a cercarli ed innamorarvi!

Boo - Facebook


E' senza dubbio il cane più tenero e cuccioloso che ci sia questo volpino di pomerania, tanto carino quanto famoso. Ha sette anni ed ha tantissimi followers su Facebook, il suo social di provenienza. Il cane è comunque "cresciuto" ed ha fatto carriera, infatti oltre ad essere il cucciolo più carino del mondo è anche lo sponsor ufficiale della Virgin America Airlines.

Beast - Facebook


Essere il cucciolo di Mark Zuckemberg può avere i suoi pro, e soprattutto può farti diventare il secondo cane più popolare su Facebook. Infatti è stato proprio il padrone ha lanciare il proprio animale con un il profilo privato dove, fra le altre cose, sono state pubblicate anche foto inedite del matrimonio di Mark Zuckemberg e compagnia. Insomma un bel d'affare per un pastore ungherese di soli tre anni.

The grumpy cat - Facebook


Passiamo alla risposta del mondo felino che ci presenta il micio più popolare al mondo: the grumpy cat. La meticcia, così soprannominata per questa particolare espressione molto scontrosa, è nata su Facebook ma ha fatto carriera passando anche su Instagram, Twitter e Youtube. La gattina molto social ha fatto la fortuna anche dei suoi padroni che ne hanno fatto un marchio registrato, un sito web ed un contratto come testimonial di un brand per cibo per gatti.

Nala - Instagram


Il primato di followers su Instagram lo detiene lei, Nala, una gattina di soli tre anni che attraverso i suoi simpatici scatti (dentro scatole di cereali, sotto a letti ecc) ha veramente accattivato tutti. La micia è un incrocio fra un siamese e un tabby; incrocio che ha prodotto anche il suo caratteristico musetto con un inizio di strabismo.

Maru Taru - Instagram


Un'altra star a quattro zampe è senza dubbio questo bellissimo esemplare di Shiba-Inu color miele che, col suo dolcissimo sorriso, ha conquistato tutti i cinofili di Instagram. Un cucciolone che ha fatto un sentito successo anche attraverso un'applicazione tutta sua ed il merchandising di poster.

Maru - Youtube


Su Youtube, però, il primato lo tiene lui: Maru. Un piccolo scottish fold giapponese diventato popolare a suon di simpatici video caricati sul social dai loro padroni. Quello che contraddistingue il simpatico micione è l'amore spasmodico per le scatole e per la caccia alle luci proiettate. Insomma un vero rubacuori!

Quale vi piace di più? Ne seguite uno? Voi provereste a far diventare una pet star il vostro cucciolo?

3 commenti:

  1. Nala è la più bella ma Maru mi fa scendere una lacrima dal viso perchè mi fa pensare al mio gatto che ora è con gli angeli...

    RispondiElimina