mercoledì 3 luglio 2013

Another one bites the....blog!


Tempo or sono....feci un post dedicato ad un rapido excursus dei blog dei vips. Da allora le cose son cambiate, o meglio, numericamente questi sono aumentati (o semplicemente ne sono venuta a tarda conoscenza io). Eccovi dunque un veloce aggiornamento di quello che offre il web!

PlanetFil il blog di Filippa Langerback (http://www.planetfil.net/)
Se siete appassionati del genere "blog" e siete a caccia di una musa ispiratrice, in questo spazio 2.0 troverete veramente ciò di cui avete bisogno. Delicata, mai volgare o protagonista di questo documentario di fatti, moda ed impressioni sul mondo. Oltre a scrivere divinamente, è veramente un piacere leggerla, tratta qualsiasi argomento con un'eleganza e una concretezza unica nel suo genere.


Be Fashion Not Victim il blog di Elenoire Casalegno (http://www.befashionnotvictim.com/)
Un pò più rock'n'roll e decisamente meno elegante è il blog della modella Elenoire Casalegno che, vantando un'anima rock, passa le giornate a fotografarsi i tatuaggi nel giardino della sua casa. Praticamente opposto al primo, in quanto qua si dà un'assoluta importanza agli outfit proposti dall'autrice del blog, può essere una curiosa alternativa al mondo delle pinelle proposto dalla Marcuzzi.

Weedo Wonka il blog di Grido dei Gemelli Diversi (http://www.weedowonka.it/)
Al di fuori dal mondo moda/tendenza e quant'altro trovimo un blogger masculo: il rapper Grido dei Gemelli Diversi. L'artista usa il blog, che più che un blog è un video blog ricco di contenuti multimediali, dove racconta, in diverse sezioni, le sue passioni quali il cibo, i tatuaggi e i videogiochi. Qualcosa di nuovo ed invitante che mostra istruzioni da tutti i giorni in urban style.


Oh So Coco! il blog di Coco Rocha (http://oh-so-coco.tumblr.com/tagged/Coco-Rocha)
Al di là dell'Italia si possono trovare altri fashion blogger oltre a quelli che già avevo nominato nel post che fu... Tra queste suggerisco la top model Coco Rocha che, attraverso immagini sensazionali e campagne pubblicitarie con lei come protagonista, vi conduce e vi guida nel mondo della moda... ed i suggerimenti di un'addetta ai lavori son sempre ben accetti!

ShayMitchell.com il blog di Shay Mitchell (http://shaymitchblog.tumblr.com/)
Il migliore di tutti, fra questi nuovi che vi ho proposto oggi, è comunque quello dell'attrice Shay Mitchell. La giovane attrice porta nel blog freschezza, moda ed interessanti post sui suoi viaggi e le sue avventure. Uno spazio dolce e delicato che dà la sensazione di essere il suo angolo privato che coltiva volentieri quotidianamente.

Quali fra questi nuovi blog vi alletta di più? Ne avevate già visto qualcuno di questi?

2 commenti:

  1. LETIZIA DA LAVORO :DDD8 luglio 2013 alle ore 18:14

    Ma che cariniiiii!!!!Brava sulla Lagerback concordo in pieno (vidi Twitter ^^ è proprio gentile!:D)
    Quello della casalegno è senz'altro meglio della Marcuzzi, però non c'è una foto in cui sorride!!O.o un po' aggressivo ecco :DDD
    Sapevo che avresti adorato quello di grido...me o sentivo proprio, e devo dire che è carino tutto sommato è pieno di cose!!! ;)
    MA IL MIO PREFERITO E' SHAY, che m'inizia pure con l'oroscopo!! *.*
    LA AMO!

    RispondiElimina
  2. ahahahhahahahha a cuor non si companda :P

    RispondiElimina