venerdì 21 giugno 2013

Un raggio di fiore


Quest'estate pare proprio essere all'insegna dei fiori: campi fioriti su abiti, corpetti, leggings e gonne!! E giusto per non rimanere al di fuori del "ciclone" fiorito ecco le mie solite didascalie "ironiche" su alcuni modi d'indossare i fiori.

Un mazzo di pantaloni

Mi vesto di piscia-a-letto

Colti ed indossati

Fiorin...fiorello

M'ama o non m'ama

Mettete dei fiori nei cannoni delle vostre sottane

Un fiore all'occhiello

Non ti scordar di me

Balconi fioriti...

Cose da indossare nel fior fiore degli anni

3 commenti:

  1. suonerà male ma l'outfit "mi vesto di piascia-a-letto" lo a d ò r o!!!! per il resto quasi tutti gli altri rasentano lo stile tappezzeria ù_ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io impazzisco per mi vesto di piascia a letto!!!

      Elimina
  2. Io i fiori li preferisco sui vestiti che sui singoli capi...ho serie difficoltà di abbinamenti dopo!!!

    RispondiElimina