mercoledì 19 giugno 2013

Pop Corn sul divano


Torniamo a parlare di film perchè con questo caldo fa gola anche il binomio aria condizionata + divano... e dunque ecco i miei consigli personalizzati

THE AVENGERS


Mi è toccato vederlo, il mio ragazzo mi ha costretta... Classico film da nerd, con i supereroi che tutti conosciamo e la classica città di New York assediata da bestie furiose. Insomma un film che non finiva più, uno stufato di ribollita vista e rivista con supereroi-prime donne che cercano di primeggiare sugli altri. Non a caso, a questo giro, anche il mio ragazzo si è addormentato.

UNA SETTIMANA CON MARYLIN


Nonostante le polemiche mosse alla povera Michelle Williams, giudicata inadatta a vestire i panni della diva, a parer mio siamo davanti ad un signor film. L'interpretazione di lei mi è piaciuta parecchio, così come la trama, i colori e la profondità dei personagi nel film che vivono nell'alone della bionda più famosa al mondo. Insomma siamo davanti ad una telecamera che, come un occhio, entra e saccheggia segreti, paure e incertezze della prima e vera diva.

4 commenti:

  1. A me gli Avengers piacciono da morire. Adoro quel film! Lo rivedrei fino allo sfinimento e poi da capo ancora. E ancora. =D=D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io...mi dispiace...ma ti salvo solo Iron Man :P

      Elimina
  2. Io i film coi supereroi...tu lo sai...mi garba solo Batman, e infatti non è della Marvel!!!Figuriamoci poi se li metton tutti insiemi......anche no!!!
    Mentre quello su Marylin lo volevo vedere ma ne hanno sempre parlato male......a questo punto, devo giudicà pur'io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marilyn secondo me ti piacerebbe...

      Elimina