giovedì 13 giugno 2013

Pop Corn sul divano


Anche se questo fine settimana hanno messo bello (dunque care amiche mozzarelle approfittatene) vi suggerisco due film da vedere in caso siate allergiche al sole:

UNA NOTTE DA LEONI 3


Avete visto il primo ed il secondo? Correte a vedere il terzo!
Non ne avete visti nessuno dei tre? Fate cagare!!!
Apparte tutto è l'epilogo della trilogia comica, dunque, per forza d'inerzia il più "basso" fra i tre. Battute meno volgari, cliché e dejà vu fanno parte degli epilogi, nonostanti in molti si sono lamentati che era il più brutto fra i tre bisogna essere obiettivi: era l'ultimo, dunque era necessario dare un lieto fine ed un senso a tutti.
Polemiche a parte ci sono stati dei momenti in cui tutto il pubblico che era al cinema con me è scoppiato in plateali risate e posso garantirvi che avrei visto volentier anche altre due ore di film.

THE EDGE OF LOVE


Dal titolo può sembrare un bellissimo film d'amore, ma non lasciatevi ingannare. Bellissimo film, interpretazioni da parte di Sienna Miller e Keira Knightely superbe e riprese assolutamente perfette; ma non parla d'amore, anzi, a chi è innamorata o chi sa cos'è l'amore troverà qesto film un pò "disturbato". La storia d'amore nella storia, triangoli acconsentiti, donne portate alla crisi per la povertà, per la guerra e per l'alcohol. Insomma un bel film impegnato senza amore ma con una bellissima amicizia di sottofondo.

3 commenti: