giovedì 9 maggio 2013

How i Met Your...Gala!


Nella rubrica degli Awards vi ho postato solo alcuni dei look avvistati agli scorsi Met Gala 2013, perchè in realtà l'evento pullulava di star. Quest'oggi, fuor di rubrica, vi presento anche tutte le altre scelte (più o meno consone) fatte da altre starlette. Queste per semplicità le ho suddivise in diversi gruppi (che simpaticamente chiamerò team) ed è scontato che alla fine vi sarà chiesto di scegliere il vostro schieramento preferito basandovi sui vari outfit.

Team Attrici
Il team vede diverse famosissime attrici con diverse scelte di look più o meno ottimali (nel primo caso Michelle Williams accessoriata anche di una borsa-libro della stilista Olympia, nel secondo Cameron Diaz con una tuta del mesozoico). In questo team troviamo vecchie icone, Uma Thurman, e giovani rivelazioni, Amber Heard. Vasta anche la situazione sentimentale che vede neo mogli con calze di pizzo, Jessica Biel, e neo single con la pancia di fuori, Olivia Wilde.


Team Model
Nella squadra delle modelle ce ne sono soltanto alcune di quelle che hanno partecipato all'evento, ma sicuramente queste "alcune" sono fra le più celebri come Heidi Klum e Gisele Bundchen. Persino le modelle possono avere cadute di stile come ci dimostra Rosie Huntington Whitely, ma sanno anche rubare la scena a celebri dive come Miranda Kerr o Doutzen Kroes.


Team Classy
In questo team ho voluto raggruppare tutte le star che il più delle volte ci sorprendono in fatto di stile, ottenendo consensi e elogi dal mondo dei critici della moda. Nel gruppo c'è una connazionale, Bianca Brandolini d'Adda, una francese, Marillon Cotillard, un'inglese, Alexa Chung, e una tedesca, Diane Kruger, ma non è una barzelletta. Infatti nel gruppo non potevano mancare anche Elizabeth Banks (che erroneamente nella didascalia ho deciso di battezzare Emily Brooks) e Jessica Alba.


Team Young
Nella squadra delle giovani si parte veramente da ragazzine, come Elle Fanning, fino ad arrivare a quasi donne, come Emma Wattson. La vastità del gruppo si vede anche dalle scelte di abbigliamento che vanno da abiti più sobri, come quello indossato da January Jones, a vestiti in pure stile barocco, come quelli di Ashley Greene e Taylor Swift.


Team Cantanti
Altro gruppo di star che non poteva mancare è quello delle cantanti, bello, ricco e forse il più numeroso, che vanta personalità importanti come quella di JLo, a caratteri meno esuberanti come quello di Kylie Minogue. Forte la presenza del soul in questo team, sostenuto da due capisaldi come Beyonce e Alicia Keys, così come il versante rock con Florence Welch e Gwen Stefani (versante riversato anche nelle scelte d'abbigliamento)


Team Estrose
Con "estrose" ho voluto unire sia le sempre sconvolgenti come Madonna (che figuriamoci se anche in quest'evento non passava inosservata) che chi ha sorpreso in modo inaspettato tutti, stiamo parlando di Nicole Richie e Anna Hathaway. Nel team ho messo anche Sarah Jessica Parker che ha avuto un evidente problema col parrucchiere e Nicky Minaj che al semi-naturel è quasi bona.


Team Odiate
Quest'ultimo gruppo è caratterizzato dalle star più odiate dagli americani, in primis Gwineth Paltrow che ho scoperto essere proprio detestata dai suoi connazionali, successivamente seguita da Kelly Osbourne ed i suoi commenti acidi. Fra queste ho messo anche Kristen Dunst che nel suo periodo ce-l'ho-solo-io-e-mi-ritiro-dal-cinema è riuscita a stare antipatica pure al Dalai Lama,e Kristen Steward (deve essere il nome) che col suo muso lungo ha già annoiato tutta l'America. Pesavate che Kanye West-uomo-tappezzeria e Kim Kardashian vestita da tappezzeria fossero una coppia amata? Vi sbagliavate!!!


Per quale team state?

1 commento:

  1. Anche io team classy tutta la vita...anche se il look di Amber Heard è molto caruccio!

    RispondiElimina