venerdì 10 maggio 2013

Get ice creamed: Algida


Torniamo a parlare-aggiornarci di gelati in vista della bella stagione. Abbiamo già affrontato il mondo Sammontana con le sue novità in campo, ma adesso è il momento di passare il microfono al marchio Algida e alle sue gustose innovazioni commerciali.

Cornetto alla fragola

Cornetto "Sbagliato"


Gelato cucciolone sciolto

Cornetto Soft con riso soffiato

Magnum First Kiss: crème brulé

Magnum Loving Kiss: meringa e frutti di bosco

Vasetto di Magnum al cioccolato

Vasetto di Magnum cioccolato e mirtilli

Vasetto Magnum vaniglia e cioccolato

Viennetta al cioccolato

Magnum bianco alle fragole

Cucciolone tricolore

Viennetta frutti rossi

Viennetta allo zabaione

Cafè Zero Menta Shock

Contando che usciranno altri 3 Magnum (i kiss sono una serie di baci come ci furono i 7 peccati ecc) sceglietene comunque solo uno fra questi! 






5 commenti:

  1. Ammetto che a questo giro ho anche io serie difficoltà a sceglierne solo uno!

    RispondiElimina
  2. Ciao, vorrei provare le viennette (i magnum kisses li ho provati tutti già) ciao ^^

    RispondiElimina
  3. Uh mamma come t'inividio...io sono ancora ad inseguire il Cornetto Sbagliato, ma questo tempo non m'invoglia a mangiare neanche qualcosa che ricorda un gelato :(

    RispondiElimina
  4. Ma perché alcuni sono così difficili da trovare ?? Sono alla ricerca di vaschetta cucciolone,cucciolone tricolore fragola ecc,viannetta frutti rossi ...... ma né coop né s lunga li hanno :-(

    RispondiElimina
  5. Io gli ho trovati proprio nei due super che hai nominato!!! :D

    RispondiElimina