mercoledì 17 aprile 2013

Pop Corn sul divano


Nonostante il sole, la primavera ormai sbocciata e il meteo che pare dei nostri anche per i prossimi giorni...mi sento in dovere di recensire un paio di film per chi è a letto malato e ancora non può tuffarsi nel caldo sole!

IL LATO POSITIVO:


Il fatto che tutti i commenti siano positivi, tutte le persone che lo hanno visto me lo hanno consigliato e che sia piaciuto pure al mio ragazzo sono semplici dati di fatto che questo film è veramente bello. Una storia d'amore per nulla scontata, dolce, tenera, vera e alle volte pure simpatica. Non si preoccupino i diabetici, zucchero e dolcetti qua non se ne trovano, ma solo tanta voglia di non restare soli e di trovare il lato positivo delle cose.

COME UN TUONO:


Premetto che non è il mio genere e che ciò che mi ha spinto a vederlo è stato l'invito della mia migliore amica ed il cast a prova di lesbica, dunque posso solo dire che non m è particolarmente piaciuto. La storia di per sé poteva essere anche affascinante, se non la distendevano in archi del tempo così prolungati, ma soprattutto se evitavano di accompagnala a quelle musiche orrende. Performance impeccabile dei due nuovi beniamini hollywoodiani, un pò più distaccata sembra invece Eva Mendes.

1 commento: